Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Lockerz

Lockerz
« on: il Sab Gen 23 2010, 21:02 »

»Rєαℓist

Advanced Member

Vedere il profilo dell'utente

Dopo un po di giri nel web ho trovato questo sito che dopo un tot di punti ti permette di ricevere premi di tipo vestiti , elettronica o biglietti per i concerti

I punti vengono chiamati PTZ e tramite questi punti possiamo acquistare gratis xbox 360 ,Wii , iPod suffle ecc...Ora Voi Vi Chiederete,Ma Come Faccio Ad Avere Punti?allora 1° Dovete Invitare Vostri Amici Sul Sito 2°Entrate Una Volta Al Giorno e Vi Ariveranno 2 Punti

Un Altra Cosa I Premi Li Mettono Ogni 15 Del Mese...Sbrigatevi Xch Ogni Volta Che Li Mettono Dopo 5 Minuti Non Ce Ne Sono +

Pure io all'inizio credevo che fossi una truffa però vedendo alcuni video
Ho Capito Che è Tutto Vero

Non ci credete :

Youtube - Lockerz Xbox 360 Elite

Youtube - Lockerz Ipod Touch

Youtube - Maglietta Ufficiale Lockerz

Non metto il link del Sito per non fare spam...Basta Cercare Su Google E Lo Troverete...

Ma se volete partecipare basta che mi diate il vostro indirizzo email per pm e vi mando l'invito , senza invito non potete partecipare.

Screen:
Spoiler:

Fonte:MIA

Lockerz
« on: il Dom Gen 24 2010, 11:08 »

NebulS

Active Member

Realist sai scrivere senza abbreviazioni? :-.-:

Comunque io ci ho rinunciato a stare su questo sito, nessuno ci viene :(

Lockerz
« on: il Dom Gen 24 2010, 11:15 »

»Rєαℓist

Advanced Member

Nebuls Dai per Una "è" e un "+" lòl si capisce

Lockerz
« on: Oggi a 04:04 »

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: