Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Due Incidenti In Una Notte.

Due Incidenti In Una Notte.
« on: il Dom Ago 26 2012, 09:59 »

Vedere il profilo dell'utente
accertare, pare dopo aver effettuato un sorpasso, ha perso il controllo del mezzo che è sbandato sulla sinistra e dopo aver invaso la carreggiata opposta ha colpito il cordolo in cemento: proprio quest'ultimo ha fatto da trampolino per i due giovani che sono finiti contro lo spuntone di roccia. Ad avere la peggio è stato proprio Rossi, che nel violento impatto ha riportato gravi lesioni, mentre a salvare la ragazza è stato proprio il corpo del suo fidanzato che ha fatto da "scudo".

L'INCIDENTE DI POVE Schianto mortale al chilometro 46 della superstrada Valsugana, ieri sera alle 21, nel territorio comunale di Pove del Grappa. Un morto e due feriti gravi è il pesante bilancio dell’incidente che ha visto coinvolti due autocarri. A perdere la vita R.U. 40 anni, di origine pakistana ma residente a Mussolente da circa una ventina d’anni e ben integrato nella comunità misquilese. L’incidente è avvenuto in un tratto di strada rettilineo in direzione Bassano, a circa un chilometro dal centro commerciale "Ok". Sembra che il camioncino sul quale viaggiava R.U., per causa ancora tutte da verificare, molto probabilmente per un guasto, abbia rallentato o addirittura sia sia fermato, venendo violentemente tamponato da un altro autocarro. Dei feriti, quasi sicuramente della zona, non si conoscono le generalità. La vittima lascia la moglie e tre figli in tenera età, il più grande dei quali di appena quattordici anni.


Fonte:Leggo.it

Due Incidenti In Una Notte.
« on: il Dom Ago 26 2012, 10:20 »

#Bazzy

Expert Member


Vedere il profilo dell'utente
Le strade ormai sono killers esperte. Ogni anno ne fanno fuori troppi.
- Temo che tu abbia tralasciato un pezzo di articolo all'inizio -

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum