Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: PES 2013

PES 2013
« on: il Ven Ago 24 2012, 10:44 »

Vedere il profilo dell'utente
Pro Evolution Soccer 2013 (abbreviato ufficialmente in PES 2013 oppure PES13 e conosciuto in Asia come World Soccer: Winning Eleven 2013) è un videogioco di calcio prodotto da Konami, facente parte della celebre serie di Pro Evolution Soccer. Il gioco è stato annunciato ufficialmente il 20 aprile 2012.

PES FullControl (PES FC): È caratterizzato da movimenti più liberi e molto realistici, che assicurerà una esperienza dinamica e ricca di spettacolo. Sono stati migliorati elementi quali il tocco di prima, per un miglior controllo della palla, e tiri e passaggi completamente manuali per una esperienza più realistica.
Player ID: In PES 2013 le caratteristiche e i movimenti individuali di ogni giocatore saranno evidenziate. I calciatori saranno immediatamente riconoscibili attraverso la loro incredibile somiglianza con le controparti reali e per una serie di caratteristiche, abilità e mosse tipiche. Il modo di scattare, di voltarsi, di stoppare, di tirare e festeggiare un gol, sarà facilmente distinguibile in tutto il gioco. I giocatori dotati di Player ID saranno circa 70. Al momento, è stata ufficializzata una lista parziale di giocatori dotati di Player ID: Buffon, Hugo Lloris, Ángel Di María, Carles Puyol, Kakà, Neymar, Nasri, Ibrahimovic, Robben, Xavi, Nani, Iniesta, Terry, Balotelli, Pirlo, Manuel Neuer, Casillas, Reina, Messi, Cristiano Ronaldo, Javier Hernández, Kagawa, Rooney, Agüero, Ronaldinho, Franck Ribéry, Leandro Damião, Deco, Fred.
ProActive AI: Consiste in una migliore intelligenza artificiale rispetto alle edizioni precedenti, che offrirà un ottimo bilanciamento nelle fasi di attacco e difesa di ogni squadra, con comportamenti realistici da parte dei giocatori in campo.
Inoltre, per la prima volta nella serie, ci sarà la possibilità dell'infortunio del portiere.

Continua: http://it.wikipedia.org/wiki/Pro_Evolution_Soccer_2013

PES 2013
« on: il Ven Ago 24 2012, 21:17 »

Vedere il profilo dell'utente
Ho provato la demo per la ps3 non è niente male. L'unico problema è che sembra essere sempre lo stesso PES.

Secondo me sarà meglio Fifa13. Cosa soggettiva..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum