Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Ma cos'è successo al Forix?

Ma cos'è successo al Forix?
« on: il Dom Dic 11 2011, 21:00 »

Fra77

Lover Member

Vedere il profilo dell'utente
Raga,
ma cos'è successo al Forix? Nessuno più online perché non lo fate rinascere sto forum?

@Tagged by spacca

« on: il Mer Dic 14 2011, 17:10 »

XSync

Lover Member

Sì, mi sa che è un periodo nero.

Ci rivorrebbe lo Staff, principalmente Leo. E' un po' che non si fa sentire, sto aspettando da parecchio risposta a PM.

A meno che non ci stiano ammazzando tutti uno a uno, direi che la scuola ha tagliato le gambe ( e la connessione ) allo Staff.

« on: il Mer Dic 21 2011, 17:53 »

Spacca

Lover Member

Purtroppo no ragazzi.
Leo stesso mi ha detto che il forum cancellato.

Forumattivo è peggiorato e Leonardo se ne è andato completamente.
a breve lo cancellerà :(

« on: il Ven Dic 23 2011, 22:06 »

Fra77

Lover Member

Vabé,peggiorato lo è,ma non si può cancellare un forum con 3000 iscritti,forse rivoluzionarlo ma cancellarlo no,beh poi sono sempre scelte di Leo.

« on: il Mer Dic 28 2011, 19:38 »

Io stavo lavorando ad una versione di Beta per il Forix con un tema bellissimo solo che manca il dominio e se Leo non vuole appoggiarmi neanche sul darmi una mano a gestire il forum è inutile che lo compro...

Mi servirebbe qualcuno che mi supporta e che mi dia una mano anche perché il forum è al 99%, manca solo qualcosina...
Se volete contribuire fate pure, io sarò assente fino all'8 però...

« on: il Mar Ago 28 2012, 19:43 »

Non c'è più bisogno. Il forixforum è tornato, con più grinta di prima :D.

« on: Oggi a 22:14 »

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: