Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2794
<B>Età</B> Età : 20
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.02.10
Vedi il profilo dell'utente

Contaminato da batteri fecali 1 cellulare su 6

il Ven Ott 14 2011, 17:21
Reputazione del messaggio: 100% (1 voti)
LONDRA - Un cellulare su sei in Gran Bretagna e' contaminato di materie fecali secondo un nuovo studio dell'universita' di Londra.

La ragione e' ovvia, hanno spiegato gli esperti della London School of Hygiene and Tropical Medicine: la gente evita di lavarsi le mani dopo essere andata in bagno.

Lo studio rivela anche che i britannici hanno una tendenza a mentire quando si parla di igiene personale. Anche se il 95 per cento delle persone giura di essersi lavato le mani col sapone ove possibile, sul 92 per cento dei telefonini e l'82 per cento delle mani sono state trovate tracce di batteri.

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum