Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Google prosegue le trattative per il suo music store

Google prosegue le trattative per il suo music store
« on: il Ven Ott 14 2011, 17:06 »

Spacca

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Moutain View è ancora in trattaviva con l'industria discografica per aprire il suo store musicale online, competere alla pari con Apple e Amazon e migliorare il suo servizo Google Musica, al momento solo un servizio di archiviazione e riproduazione musicale. Ma al momento le major non sono ancora convinte.

Il New York Times riapre le indiscrezioni sullo store musicale di Google; secondo fonti rimaste anonime, la grande G sarebbe ancora in trattativa con le major musicali per poter affiancare al suo Google Music un vero e proprio negozio digitale e competere così finalmente con i rivali Amazon e Apple. Negli scorsi mesi Google aveva tentato di inaugurare il suo store, ma l’industria discografica aveva messo il veto, sostenendo che Moutain View non avesse preso sufficienti provvedimenti per assicurare un servizio capace di contrastare la pirateria.
Al momento, sempre secondo l’opinione diffusa dal NYT, la situazione sembrerebbe non essere migliorata, tant’è che le major parrebbero ancora scettiche nei confronti di Big G. Ciò nonostante le trattative sono ancora in corso e nulla toglie che Google possa riuscire a strappare l’accordo a breve, riuscendo così a lanciare il servizio in tempo per contrastare la diffusione di iTunes Match, e rendendo finalmente Google Music un servizio completo.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum