Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Android, Google Plus e Chrome sono i nuovi purosangue di Google

Spacca

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Google, il gigante delle ricerche, continua a sfuggire alla crisi economica. La società ha annunciato i risultati del terzo trimestre e mette a segno un nuovo record positivo con 9.72 miliardi dollari di fatturato, un aumento del 33 per cento rispetto ai 7.29 miliardi di dollari nel terzo trimestre 2010.

Gli analisti si aspettavano una lieve decelerazione nella crescita di Google, basata sul presupposto che i bilanci della pubblicità su Internet venivano ridotti a causa dell’instabilità economica (che ha scosso il mercato azionario quest’estate) ma tali previsioni si sono rivelate, ancora una volta, errate. L’utile netto del terzo trimestre è salito del 26 per cento a 2.73 miliardi dollari, o 8.33 dollari per azione (da 2.17 miliardi dollari o 6.72 dollari, un anno prima).

La società ha commentato anche gli annunci pubblicitari dicendo che il numero di click è aumentato di circa il 28 per cento nel terzo trimestre, mentre il costo medio per click è aumentato di circa il 5 per cento. Le persone spendono più tempo online e Google beneficia di questi dati grazie alla sua quota di mercato nella ricerca e pubblicità online. Ulteriori benefici derivano inoltre dai purosangue di Google che sono Android, Google Plus e Chrome, il browser che è riuscito a guadagnare il secondo posto in Inghilterra scalzando al terzo posto Firefox.



Google Chrome

Larry Page, CEO di Google, ha annunciato che il browser Chrome ha raggiunto i 200 milioni di utenti. Tale risultato è impressionante e ha aiutato senz’ombra di dubbio a migliorare la quota di mercato di Google nelle Search.

Android

Salgono a 190 milioni le attivazioni Android nel mondo e…indovinate un po? Il motore di ricerca predefinito è Google !

Google Plus

Sta suscitando reazioni positive e negative. E’ il Social Network che dovrebbe dare filo da torcere a Facebook, spingere le persone a trascorrere maggior tempo nei siti Google ma, grazie al commento di Steve Yegge, ha goduto di una discreta quantità di pubblicità negativa. L’amministratore delegato Larry Page ha ignorato l’accaduto vantandosi che il suo social network ha più di 40 milioni di utenti. Quanti sono gli utenti realmente attivi?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum