Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Apple rilascia l'utility Airport per iPhone, iPod touch e iPad

Spacca

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente


Alla viglia del lancio di iOS 5, Apple rilascia la versione per iPhone, iPod touch e iPad dell'utility Airport. Possibibile gestire gran parte delle funzioni dei punti di accesso, modificare i settaggi e alcune delle funzioni avanzata. Si scarica gratis da qui (link in fondo)

Apple, alla vigilia del lancio di iOS 5, rilascia al promessa utility per la gestione delle basi Airport e Time Capsule. Si tratta di un'applicazione scaricabile da App Store, in grado, come dice Apple stessa: «di gestire le basi Airport Express, Airport Extreme e Time Capsule, direttamente da iPad, iPhone o iPod touch, visualizzare una panoramica del network wireless e dei dispositivi Wi-FI, cambiare le impostazioni della base o della rete e gestire funzioni avanzate come sicurezza, canali wireless e molto altro».
L'utility, in particolare, può riavviare o ripristinare una base, installare gli aggiornamenti del firmware, modificare le password, accedere ad indirizzi IP; server DNS e indirizzi Router, gestire le prenotazioni DHCP e mappatura delle porte, leggere i messaggi di errore.
Apple, lo ricordiamo, con iOS 5 permetterà ad iPhone, iPod touch e iPad di operare sostanzialmente in indipendenza totale dal computer per attivazione e aggiornamenti. Sarà anche possibile, grazie ad iCloud, sincronizzare le applicazioni e per alcuni paesi anche la musica. L'applicazione per Airport e Time Capsule renderà il sistema ancora più indipendente lasciando la possibilità all'utilizzatore del dispositivo mobile di avere un terminale capace di controllare anche il network basato su dispositivi Apple senza ricorrere, come necessario ora, ad un laptop o un desktop.

http://clk.tradedoubler.com/click?p=24373&a=403275&g=0&url=http://itunes.apple.com/it/app/utility-airport/id427276530?mt=8&partnerId=2003

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum