Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Si ritorna fra i banchi!

Si ritorna fra i banchi!
« on: il Mer Set 14 2011, 19:45 »

Vedere il profilo dell'utente
Come è andato il vostro primo giorno di scuola?

Si ritorna fra i banchi!
« on: il Gio Set 15 2011, 12:20 »

Gianluca

Lover Member

Bene,oggi il primo giorno...faticoso ma bello!

Si ritorna fra i banchi!
« on: il Gio Set 15 2011, 14:25 »

Valerio

Lover Member

il 4 giorno per me :D e già compiti e poi il liceo classico è la scuola piu' difficile!

Si ritorna fra i banchi!
« on: il Gio Set 15 2011, 15:05 »

Spacca

Lover Member

Valerio ha scritto:il 4 giorno per me :D e già compiti e poi il liceo classico è la scuola piu' difficile!
hai scelto il classico? :)
non lo sapevo

Io invece ho cominciato il liceo scientifico (secondo anno), purtroppo ci hanno cambiato 3 prof. ;(
però vabbè! è cominciato tutto bene e per ora è rilassante...

speriamo bene :)

Si ritorna fra i banchi!
« on: il Gio Set 15 2011, 16:20 »

XSync

Lover Member

Quarto giorno anche per me. Primo anni Scientifico. Una delle scuola migliori di Genova ( dicono riconosciuta prestigiosa a livello Europeo... non ci credo granchè... Il Liceo Scientifico Statale Giandomenico Cassini. Ne avete sentito parlare? No? Non è così prestigiosa. Però spaccano parecchio il cu...ore. )

Già compiti ( e non pochi ). Comunque direi bene. E' una tragedia alzarsi presto ( 5.40 ) la mattina, uscire prima di tutti ( 7.20 ) e ANDARCI IL SABATO MATTINA. Mi suiciderò prima del triennio, NON MI POTETE PRIVARE DEL SABATO! Poi devo prendere un autobus ( ho preso più autobus in questi primi 4 giorni che nel resto della mia vita... In genere vado a piedi ). Mi sono già fatto inquadrare male dalla prof. di ginnastica ( oggi era il primo giorno e non avevo la tuta. Ha detto che ce l' abbuona, ma dovrò brillare d' ora in poi ) e credo di essere in una buona classe ( non ho ancora visto un/una prof. arrabbiato/a ).

E CON QUESTO VINCO IL PREMIO DI POST PIU' LUNGO IN QUESTO TOPIC. ( Yuhuuuuu... )

Si ritorna fra i banchi!
« on: il Ven Set 23 2011, 20:18 »

Fra77

Lover Member

Solo per precisare io ho iniziato il 29 AGOSTO quindi u.u,questa terza settimana è andata bene,solo che ho cambiato tutti i professori ma xD,speriamo continui cosi'.

Si ritorna fra i banchi!
« on: il Sab Set 24 2011, 12:19 »

Spacca

Lover Member

perchè così presto?

Si ritorna fra i banchi!
« on: Oggi a 09:37 »

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: