Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Gimp scritte

Gimp scritte
« on: il Mer Set 14 2011, 19:01 »

Andry9988

Member

Vedere il profilo dell'utente

Salve a tutti!

Quest'oggi , posto il mio primo Topic nella seguente sezione.

Di che si tratta?

Data la mia esperienza , nelle scritte "Shock" e "ghiaccio", create col programma Gimp , ho deciso di creare questo Topic , per annunciarvi che ;potrete richiedere una scritta , decidendo in quale tipo di testo farla. Mi spiego meglio:

Dovrete compilare così la suddetta richiesta:

Testo da scrivere
Scegliere fra scritta "Shock" o "Ghiaccio"
Chiedere più o meno per che tempo volerla ricevere

Ecco due esempi di scritte. La prima Shock , la seconda Ghiaccio. P.S. Le scritte sono prese da IE , in questo caso.

Shock:

Ghiaccio:

Ringrazio tutti per la lettura.

Alla prossima.

Gimp scritte
« on: il Mer Set 14 2011, 19:40 »

Carina quella stile Ghiaccio!

Gimp scritte
« on: il Mer Set 14 2011, 20:51 »

Andry9988

Member

Si , anche io l'apprezzo molto. Comunque aspetto che qualcuno richieda qualche scritta in uno dei due stili sopra citati.

Gimp scritte
« on: il Gio Set 15 2011, 14:23 »

Valerio

Lover Member

La seconda è la piu' bella bravo ;D

Gimp scritte
« on: il Gio Set 15 2011, 16:37 »

Andry9988

Member

Ripeto per non essere frainteso o per chiunque vedesse queste scritte sul Web. Queste non sono mie , sono solo basi , per chi ne volesse una. In egual caso , però , sarei in grado di riproporle in tale grafica.

Attendo richieste.

Gimp scritte
« on: Oggi a 10:09 »

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: