Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: AngixGuest - Il tuo guestbook senza mysql!

AngixGuest - Il tuo guestbook senza mysql!
« on: il Gio Set 08 2011, 10:14 »

Angelo

Advanced Member

Vedere il profilo dell'utente
Salve, oggi ho creato un piccolo script per inserire al interno del vostro sito un guestbook senza disporre di un database in mysql.

Come ho fatto a fare il php senza mysql?
Allora è molto facile, apposta di far mandare la richiesta di messaggio ad un database in mysql, ho fatto in modo che venga mandato in un file di testo di formato .txt e poi ho incluso il file di testo nel file php. (una cosa che ho fatto in 5 minuti, ma più in la farò cose più complicate con il php ;))

Download
Demo

La demo non è uguale allo script, nel senso il template e diverso, perché ho modificato lo script, cambiando alcune cose per sfruttarlo per fare un sito di dediche d'amore, non cambia molto, solo le scritte e il template ;) lo messo in modo che possa rendervi conto di come è sviluppato il guestbook ;)

« on: il Gio Set 08 2011, 10:18 »

Ottimo,
Bravo!

« on: il Gio Set 08 2011, 10:23 »

Angelo

Advanced Member

#DarkLeo ha scritto:Ottimo,
Bravo!

Grazie ;) comunque a chi non piacesse il colore del template basta modificare style.css, e se non si e bravi con il css potete postare un topic sul forix forum e vi aiuterò. ;)

« on: il Ven Set 09 2011, 19:17 »

Spacca

Lover Member

Fortissimo...
non c'è anche la versione per html? :)

« on: il Sab Set 10 2011, 07:36 »

Angelo

Advanced Member

Spacca ha scritto:Fortissimo...
non c'è anche la versione per html? :)

Non lo fatta perché il mio progetto e quello di poter usare il PHP senza aver bisogno di un database mysql.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: