Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Condividere
Vedere l'argomento precedenteVedere l'argomento seguente
avatar
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 20
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10
Vedi il profilo dell'utente
160811
San Francisco (California) - La corte tedesca di Duesseldor ha accolto il ricorso di Apple contro la sudcoreana Samsung ed ha ottenuto il blocco temporaneo delle vendite del tablet Galaxy in tutt i Paesi dell'Unione Europea, eccettuata l'Olanda, dove mercoledi' si esprimera' una corte dell'Aja. Apple sostiene che la linea di cellulari e tablet Galaxy "copi" sia iPhone che iPad e ha citato Samsung negli Usa, in Australia e in altri paesi.
Samsung, che usa nei suoi prodotti il software Android di Google, ha risposto citando in giudizio a sua volta la casa di Cuppertino. "Non e' un caso che gli ultimi prodotti di Samsung siano molto simili a iPhone e iPad, dalla forma dell'hardware all'interfaccia utente e anche al packaging", ha detto da Londra il portavoce di Apple, Adam Howorth. "Questo tipo di copiatura spudorata e' sbagliato, dobbiamo proteggere la proprieta' intellettuale di Apple quando le societa' rubano le nostre idee".


Condividi questo articolo su:diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

Commenti

Nessun Commento.

Vedere l'argomento precedenteVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum