Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Non sei connesso Connettiti o registrati

MacBook Air Mac OS X Lion: Thunderbolt, tastiera retro-illuminata e CPU i7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Valerio


Lover Member

Da Apple finalmente arriva il nuovo MacBook Air con tecnologia I/O Thunderbolt, tastiera retro-illuminata e Mac OS X Lion (il nuovo sistema operativo Apple), il sistema operativo nuovo da Cupertino. Il nuovo MacBook Air parte da un prezzo di 949 euro e si presenta veloce fino al doppio rispetto alla versione precedente. Le dimensioni vedono il guscio unibody in alluminio del MacBook Air misurare appena 0,3 cm di spessore nel punto più sottile e 1,7 in quello più spesso, e verrà distribuito in due modelli: uno con display da 11 pollici ed un altro da 13 pollici.

Fonte: TecnoZoom

Vedere il profilo dell'utente
Condividere questo articolo su : Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

Nessun Commento.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum