Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Apple Mac Mini: Mac OS X Lion, Thunderbolt e CPU i7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Valerio


Lover Member

Da Apple arriva l’aggiornato del Mac Mini che si presenta con i nuovi processori Intel i5 ed i7, nuova grafica discreta, tecnologia I/O Thunderbolt ultraveloce e Mac OS X Lion. Il nuovo Mac mini offre prestazioni grafiche e del processore fino a due volte superiori rispetto alla generazione precedente mantenendo lo stesso design in alluminio molto efficace grazie alla sua compattezza e leggerezza. Il nuovo Mac Mini verrà commercializzato a partire da 599 euro e sarà già da subito disponibile per tutti gli appassionati di Apple e di nuove tecnologie.

Vedere il profilo dell'utente
Condividere questo articolo su : Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

Nessun Commento.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum