Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Era su 'gabbia volante' a festa patronale, forse perso equilibrio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Valerio


Lover Member
FOGGIA - Una donna di 23 anni di Lucera, Giuseppina Valentina Mucciaciaro, è morta stamane, verso le 5, nell'ospedale di Lucera dopo che nella notte era volata giu' da una giostra con gabbia volante.

Secondo quanto hanno per ora accertato i carabinieri, intorno alle 02.30, la giovane, con alcuni amici, stava facendo un giro sulla gabbia volante 'Andrenali X-treme' quando, forse per aver perso l'equilibrio, e' caduta da un'altezza di oltre sei metri.

La giovane avrebbe riportato una ferita profonda sul fianco destro, causata dal contatto con un palo metallico. La giostra, che pare fosse stata revisionata di recente, è stata sottoposta a sequestro.

Le giostre del Luna Park erano in attivita' per la festa patronale a Lucera. La giostra dov'e' avvenuto l'incidente e' una sorta di ottovolante, spiegano i carabinieri, che, diretti dalla procura di Lucera, hanno avviato indagini per chiarire se non ha funzionato la chiusura di protezione o se si sia verificato qualche altro inconveniente.

A quanto si e' saputo, la giovane era in notevole sovrappeso: anche a questo riguardo, gli investigatori stanno cercando di accertare se fossero attive tutte le misure di protezione necessarie. Dopo l'incidente sul posto sono giunti carabinieri e poliziotti e i soccorritori del 118 che hanno condotto la giovane all'ospedale 'Lastaria' di Lucera, dove e' morta poche ore dopo per le gravi lesioni riportate nella caduta.

Probabilmente, in giornata il pm di turno della procura lucerina, Moscatelli, deciderà se disporre l'autopsia, anche per chiarire se la giovane donna abbia avuto un malore mentre era ancora in vita.

Fonte: Ansa.it

Vedere il profilo dell'utente
Condividere questo articolo su : Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

Nessun Commento.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum