Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Condividere
Vedere l'argomento precedenteVedere l'argomento seguente
avatar
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 20
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10
Vedere il profilo dell'utente
160811

MILANO, 16 AGO - E' destinato a lasciare l'Inter per trasferirsi all'Anzhi, ma nell'attesa dell'addio Samuel Eto'o si allena ad Appiano Gentile. Si attende solo la definizione dell'accordo fra l'Inter e l'Anzhi per il passaggio al club russo di Eto'o, che dovrebbe firmare il contratto con la sua nuova squadra dopo aver sostenuto le visite mediche, probabilmente giovedi', nella clinica romana di Villa Stuart.

Secondo i media russi l'annuncio ufficiale del passaggio e' previsto per venerdi'.
Condividi questo articolo su:Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

Commenti

Nessun Commento.

Vedere l'argomento precedenteVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum