Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Condividere
Vedere l'argomento precedenteVedere l'argomento seguente
avatar
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 20
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10
Vedi il profilo dell'utente
160811

LONDRA, 16 AGO - Il Barcellona ha ottenuto 'a prezzo scontato' la firma di Cesc Fabregas, perche' il nazionale spagnolo non voleva andare in nessun altro posto se non nella sua Catalogna, secondo quanto ha detto l'allenatore dell'Arsenal, Arsene Wenger. Il contratto quinquennale che lega Fabregas al Barca - ha rivelato ieri il vicepresidente del club blaugrana Josep Maria Bartomeu - prevede il pagamento all'Arsenal di 29 milioni di euro, piu' 5 milioni di bonus.

Fonte: Ansa.it
Condividi questo articolo su:Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

Commenti

Nessun Commento.

Vedere l'argomento precedenteVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum