Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: TemaVeloce, under construction

TemaVeloce, under construction
« on: il Dom Lug 17 2011, 16:53 »

Valerio

Lover Member

Vedere il profilo dell'utente
TEMAVELOCE, presto con dominio .it, ancora non disponibile all'utenza, è un sito per differenziarsi dai siti come COMPLETEVB, E PUREVB... ho cercato di aiutare un po' di gente che da sola non sà unire o lavorare con l'html e il css, e anche un po' di php per creare un tema. Per questo ho creato un mio meccanismo personale... Nei settori in cui sono piu bravo, MyBB, Loghi,Banner... creazione temi MyBB li mettero' a pagamento ma non supereranno 5 euro. Mentre in quelli in cui non sono molto esperto ma me la cavo li mettero' gratis, quindi temi vBulletin e piccoli script per i vostri siti. Chiunque è interessato puo' anche dirlo ^-^ , cosa ne pensate?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: