Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilitą di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciņ, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti gią presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Pokčmon Wallpapers Gallery - By Bazzy

Pokčmon Wallpapers Gallery - By Bazzy
« on: il Ven Lug 15 2011, 08:26 »

#Bazzy

Expert Member

Vedere il profilo dell'utente
Salve a tutti, oggi ho creato dei semplici sfondi per il vostro Desktop...che potrebbero piacere agli appassionati di Pokčmon.
Ecco finora quelli che ho creato:

Altri sfondi in arrivo! :)

PS: Ne faccio anche su richiesta, e non solo con immagini dei Pokčmon! :pinguino:

« on: il Ven Lug 15 2011, 09:08 »

darkdrago

Active Member

Beh, mi congratulo con te per l'impegno, ma siccome ognuno č libero di esprimere il proprio parere, a me personalmente non piacciono.
Il mio voto č 2/10 per l'impegno...
EDIT:
Da come mostra la sezione parla di temi, per cui in tal caso sarebbe sezione errata, non ne sono sicuro per cui attendo che risponda un Moderatore di sezione o Amministratore.

« on: il Ven Lug 15 2011, 09:11 »

#Bazzy

Expert Member

#Bazzy ha scritto:ho creato dei semplici sfondi
L'avevo anche scritto, comunque grazie lo stesso per il tuo commento! :)

« on: il Ven Lug 15 2011, 10:38 »

Valerio

Lover Member

Io personalmente odio i Pokemon... penso siano da bambini... pero' bravo lo stesso ;) 7/10

« on: il Ven Lug 15 2011, 11:06 »

#Bazzy

Expert Member

Certo che sono da bambini...non ho detto che li apprezzo, anzi ;)
Questi li ho fatti per un mio amico e li ho postati anche qui!
Bye :)

« on: il Ven Lug 15 2011, 12:04 »

ixol

Lover Member

darkdrago ha scritto:Beh, mi congratulo con te per l'impegno, ma siccome ognuno č libero di esprimere il proprio parere, a me personalmente non piacciono.
Il mio voto č 2/10 per l'impegno...
EDIT:
Da come mostra la sezione parla di temi, per cui in tal caso sarebbe sezione errata, non ne sono sicuro per cui attendo che risponda un Moderatore di sezione o Amministratore.

La sezione č giusta.

Voglio fare presente che pokemon non č da bambini, anzi tutt'altro. Almeno per quanto riguarda i videogiochi, infatti hanno delle meccaniche complesse che sono studiate anche da trentenni. Puņ essere considerato da bambini il cartone che parla dell'amicizia con i pokemon asd ma non i videogiochi.

« on: il Ven Lug 15 2011, 14:34 »

#Bazzy

Expert Member

darkdrago ha scritto:EDIT:
La sezione č giusta, come ha detto ixol...Basta leggere la descrizione della sezione:
"Modificare il proprio desktop, cimentarsi nel fare skin per software. Wallpapers Gallery. Tutto sui video."

PS: ixol ti piacciono gli sfondi che ho fatto? :)

« on: il Dom Lug 17 2011, 16:47 »

Valerio

Lover Member

Bazzy, mi sono tornati utili i tuoi sfondi ^-^... un mio amico ne č appassionato (COME FACCIA NON LO SO AHAH) e allora ho pensato di fargli vedere i tuoi sfondi. Ha detto che sono molto carini e che si congratula con te.

« on: il Dom Lug 24 2011, 16:32 »

ixol

Lover Member

#Bazzy ha scritto:
darkdrago ha scritto:EDIT:
La sezione č giusta, come ha detto ixol...Basta leggere la descrizione della sezione:
"Modificare il proprio desktop, cimentarsi nel fare skin per software. Wallpapers Gallery. Tutto sui video."

PS: ixol ti piacciono gli sfondi che ho fatto? :)
Si, carini anche se tutti con lo stesso stile. Il primo mi piace pił degli altri :)

« on: il Ven Lug 29 2011, 18:34 »

#Bazzy

Expert Member

@Valerio: Ringrazia il tuo amico e digli che sono molto onorato!
@ixol: Li ho fatti apposta con lo stesso stile! ;)

« on: il Lun Ago 15 2011, 20:55 »

Valerio

Lover Member

Non ne fai piu' altri? :)

« on: il Dom Ago 26 2012, 16:40 »

#Bazzy

Expert Member

Scusami Valerio, purtroppo sono molto impegnato e non ho davvero tempo di farli...
Vedrņ di riuscirci in seguito, magari cambiando soggetti...

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: