Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Quale Nome Utente ti piace di più?

13% 13% [ 1 ]
63% 63% [ 5 ]
13% 13% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
13% 13% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
Totale dei voti : 8

AutoreTopic: Username

Username
« on: il Mar Mag 17 2011, 20:14 »

XSync

Lover Member

Vedere il profilo dell'utente
Dato che lo fanno tutti, perchè io no?

Stavo pensando di cambiare Nome Utente. Ne ho elencati un po'. Quale vi piace di più?

THX

Per leggere bene :
/=\ -> A
|-| -> H
\/ -> V
|\| -> N
| ) -> D
|=| -> [ SPAZIO ]

Username
« on: il Mer Mag 18 2011, 12:18 »

Gianluca

Lover Member

¬ Aion ‡

Username
« on: il Mer Mag 18 2011, 13:38 »

#Bazzy

Expert Member

Sono contrario ai cambiamenti di nome d'utente....mi piacciono tutti gli altri nomi che hai messo, ma per me rimani sempre il buon vecchio XSync oldest

Username
« on: il Mer Mag 18 2011, 15:05 »

XSync

Lover Member

Sono rimasto XSync per tanto proprio per questo : cambiando nome, ricomincio. Ma sul mio Forum, tra i pochi che siamo per ora, posso cominciare a essere conosciuto già con un altro nome.

Grazie comunque.

Ah, vedo ora che c'è un problema :
/=\___||\||___|)))
dovrebbe essere
/=\ |\| | )
Gli Underscore erano per mettere più distanza, dato che due spazi consecutivi li cancella.

Username
« on: il Ven Mag 20 2011, 12:21 »

ixol

Lover Member

Ma è arabo? Troppi segni hanno sempre rovinato il nome di un buon utente. Eh si, per quanto possa essere bello o brutto il nickname molte persone valutano le persone dal nickname e per questo non vengono considerate. Questa è più o meno la traduzione che faccio io, ma che fa anche la maggior parte:

- Un nickname con la data di nascita mette in chiaro a tutti la sua età, venendo quindi sottovalutato/sopravvalutato per l'età.
- Un nickname con un nome di un gioco, film o cartone o qualunque cosa simile fa capire che quella persona ha solo quello in testa.
- Un nickname con troppi segni da l'impressione di bimbo che si sente figo avendo un nome strano, ma che apporta l'esatto contrario. 1-2 segni lo rendono quasi elegante, ma un nome intero scritto da segni fa l'esatta opposta sensazione.
- Un nickname troppo lungo da l'impressione di lettere messe quasi a caso.
- Un nickname con nome e/o cognome dichiara che non si ha fantasia e che non si ha tanto rispetto della propria privacy.

Un nickname quindi, a parer mio, deve essere compreso tra i 4 e i 13 caratteri, senza segni particolari (max 1-2) e soprattutto senza l'alternanza di maiuscole minuscole, al massimo all'inizio e a metà se si tratta di due parole composte o solo all'inizio o evitare proprio.

Conclusione? Voto ¬ Aion ‡ se proprio devi cambiare, altrimenti XSync lo considero ancora uno dei nickname che mi sono piaciuti di più fino ad ora ;)

Username
« on: il Ven Mag 20 2011, 15:45 »

¬ Aion ‡

Username
« on: il Ven Mag 20 2011, 17:49 »

Valerio

Lover Member

Sync è molto meglio Lex U.U

Username
« on: il Sab Mag 21 2011, 06:58 »

XSync

Lover Member

@ ixol : Non ho preso nessun nome da videogiochi. Mie composizioni. Non sono segni a caso, sono lettere composte con segni, e per comporre una lettera, almeno tre segni servono. Però ammetto che A N D è un esagerazione. Io ho buttato lì un po' di idee. Alcune non piacciono neanche a me.

Direi che terrò XSync qui, dato che altrimenti dovrei ricostruirmi una fama, ma Aion si sta aggiudicando il maggior numero di voti, e lo terrò su ly.

Username
« on: il Sab Mag 21 2011, 09:50 »

Fra77

Lover Member

¬ Aion ‡ Gli altri non hanno senso,mi fanno ''schifo'' ;).

Username
« on: Oggi a 09:37 »

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: