Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Skyrim : The Elder Scrolls V

Skyrim : The Elder Scrolls V
« on: il Mer Apr 27 2011, 16:53 »

XSync

Lover Member

Vedere il profilo dell'utente
Oblivion, il quarto delle Elder Scrolls è stato a mio parere un gioco eccezionale.

La Bethesda Softworks ora annuncia il quinto capitolo della saga : Skyrim.

Non si sa ancora molto di Skyrim, ma Bethesda annuncia che sarà ambientato 200 anni dopo Oblivion e nelle terre nordiche di Skyrim ( appunto ). Verranno rimosse abilità e statistiche, verranno resi più realistici gli effetti ambientali, verranno aggiunti bambini e i dialoghi saranno in tempo reale. Il mondo di Skyrim sarà più vasto di quello di Oblivion ma ci saranno solo cinque città. Dai video sembra aggiunto il sistema a due armi, in Oblivion assente.

Voi cosa ne pensate? Io ho giocato Oblivion, e secondo me è un gioco spettacolare, immancabile e spettacolarmente vasto!

Skyrim non mi piace granchè di primo getto per l' ambientazione : il protagonista è troppo " Superiore alla Media " ( ultimo Sangue di Drago ) e le vicende sono troppo " terrene " ( in Oblivion giravi per il Mondo Demoniaco di Oblivion e per Tamriel ).

« on: il Sab Mag 07 2011, 20:03 »

Valerio

Lover Member

Io da quello che ho letto il gioco Oblivion sembra spettacolare, ma non ne ho mai sentito parlare... comunque si ambienta nel medioevo da quello che ho capito

« on: il Dom Mag 08 2011, 16:19 »

XSync

Lover Member

Medioevo un par di ciuffole, proprio fuori dai denti!

Magari fosse medioevo! hehe!

E' l' anno 784 ( circa ) della Terza Era su Tamriel. Se mi trovi l' anno corrispondente, ti compro una Ferrari!!!

Sì, l' ambientazione è medioevale, ma mooooolto stilizzata e fantasyata. Secondo me stupenda!!!

« on: il Dom Mag 08 2011, 17:08 »

Valerio

Lover Member

Mi posti un video? di questo gameplay? Mi stai incuriosendo molto.

« on: il Lun Mag 09 2011, 16:46 »

XSync

Lover Member

Sono per lo più trailer cinematici ( si dice così? )

Oppure prese per il ... immense, come quella qui sotto.

Questa sembra per lo più con la grafica di Oblivion e molte patch per il movimento e la barba. Skyrim dovrebbe avere una grafica migliore.

Ma se cerchi un video che icluda un po' di cinematografia con VERE immagini di gioco, ecco a lei!

Le immagini di gioco, probabilmente vere e attendibili, sono quelle non incise nella roccia. Sono stupendi gli incantesimi, e trovo magnifico in nuovo modo di Stealth Killing.

« on: il Lun Mag 09 2011, 17:04 »

Valerio

Lover Member

o.O ma c'è anche per console? Ho è appunto solo per console?

« on: il Mar Mag 10 2011, 16:03 »

XSync

Lover Member

Oblivion era per XBox 360, PS3 e PC. Skyrim dovrebbe essere anche così, ma non sono sicuro.

Il primo di video è caruccio, ma non si capisce nulla.
Il secondo vabbè.
Il terzo è stupendo!

« on: Oggi a 08:55 »

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: