Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 20
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10
Vedi il profilo dell'utente

Motorola XOOM

il Gio Apr 07 2011, 16:10
Con Android 3.0, fotocamera su fronte e retro, processore Dual Core 1 GHz e da 10 ore di autonomia a 14 giorni, il Motorola XOOM si presenta una dei migliori Tablet in commercio. Col supporto per 4G ( dieci volte più veloce della 3G ), Adobe Flash Player, 10 pollici di schermo e un design decisamente accattivante, il Motorola XOOM si annuncia come superiore ad iPad 2.

La Motorola presenta le caratteristiche del dispositivo in un' anteprima qui, mentre per chi volesse informazioni più dettagliate, qui c'è la pagina apposita. Inoltre, Motorola mette a disposizione dell' Utente una navigazione interattiva alla scoperta dell' Oggetto ( richiede Flash Player ), qui.

Tablet con prezzi fluttuanti sui 750 EURO, è sicuramente un gioiellino della tecnologia, per cui sicuramente stiamo tutti sbavando.

Come già detto, Motorola sostiene di aggiudicarsi una posizione superiore ad iPad in graduatoria, e non ci vuole molto a credervi dopo aver dato un occhiata alle statistiche!
avatar
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 20
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10
Vedi il profilo dell'utente

Re: Motorola XOOM

il Mar Mag 10 2011, 16:06
Topic Vecchio.

Chiudo
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum