Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Windows Movie Maker

Windows Movie Maker
« on: il Sab Mar 26 2011, 19:11 »

Vedere il profilo dell'utente
Vorrei sapere come si inserisce un testo o racconto in più frame, però che ad ogni immagine venga fermata la parola interessata.

Grazie

Windows Movie Maker
« on: il Dom Mar 27 2011, 09:18 »

Valerio

Lover Member

Windows Movie Maker io lo so usare pero' non ti ho capito in quello che vuoi fare tu :( Spiegati meglio...

Windows Movie Maker
« on: il Dom Mar 27 2011, 12:14 »

Io vorrei, oltre inserire musica, immagini in movimento, metterci anche un racconto in movimento, come quando leggi i karokey e fare in modo che la parola, quella definita da me, si fermi in quella frame desiderata e che poi il testo continui per ogni frame fino alla fine del video.

Spero di essermi spiegata meglio.

Grazie <3 <3 <3

Windows Movie Maker
« on: il Mar Apr 12 2011, 20:38 »

ixol

Lover Member

Non ho capito neanche con la seconda spiegazione. Esprimiti meglio o facci vedere un esempio, altrimenti non riusciamo ad aiutarti.

Rinomino titolo da "Windows mouvie maker" nel titolo del programma originale: "WIndows Movie Maker".

Windows Movie Maker
« on: il Sab Apr 30 2011, 08:45 »

Valerio

Lover Member

Ah tu intendi bloccare il frame in una scena che vuoi tu? leggi qui e trova quello che ti serve: http://www.microsoft.com/italy/windows/products/windowsxp/winxp/using/moviemaker/21/faq.mspx

Windows Movie Maker
« on: il Mer Mag 11 2011, 16:50 »

#Bazzy

Expert Member

Topic Vecchio
CHIUDO

Windows Movie Maker
« on: Oggi a 14:13 »

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: