Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: SnipyLife Forum

SnipyLife Forum
« on: il Dom Mar 20 2011, 18:02 »

Vedere il profilo dell'utente

Nome Forum: SnipyLife
Link: http://snipylife.forumattivo.it/
Link(2): http://rotelforum.forumattivo.it/
Entrambe i link portano a SnipyLife
Categoria: In parte Fansite di Habbo, in parte riguardante molti altri argomenti ;)
Giochi e intrattenimento: Ogni settimana troverete numerose competizioni grazie alle quali vincerete Snipy Crediti che vi permetteranno di diventare VIP. Potrete anche vincere numerosi altri premi come distintivi ( che se vinti, lo staff li inserirà nella vaschetta badges degli utenti anche se per adesso non è stata ancora abilitata ) ma potrete vincere anche posti in prova come MOD o ADMIN !!! Oltre che alle altre cariche minori.

Ruoli & targhette:

Queste sono solo alcune delle targhette presenti nel forum. Se vi iscriverete ne potrete trovare e/o vincere molte altre!

Inoltre solo per voi, utenti del Forix forum se vi registrate otterrete questa targhetta:

e 50 SnipyCrediti.

( Per diventare Utente VIP servono 100 crediti. Per voi del Forix alla registrazione vi manderò ben 50 crediti! I restanti li dovrete guadagnare nelle competizioni! )

Ovviamente per poter ottenere questa targhetta e i crediti mi dovete mandare un mp ( sono lorenzolorenzo ) su SnipyLife richiedendo ciò che vi ho promesso qui sopra e indicando il vostro nome in Forix Forum.

Che altro dire!? Registrati subito e richiedi la tua personale targhetta in quanto membro del Forix Forum!.

Precisazione: se vi registrate in SnipyLife dovreste cercare di essere il più attivi possibili per fare in modo che il forum cresca! Grazie

Ultima modifica di lorenzolorenzo il Lun Mar 21 2011, 16:24, modificato 1 volta

SnipyLife Forum
« on: il Lun Mar 21 2011, 06:01 »

Valerio

Lover Member

Grafica copiata ad habbolife poi, targhette copiate, se è una community di web masters che centra la grafica habbo O.o gli ultimi furni habbo, ma che centrano, il mio voto 3/10 mi dispiace.

HAI CHIESTO POI LA CHIUSURA DEL VECCHIO TOPIC?

SnipyLife Forum
« on: il Lun Mar 21 2011, 12:00 »

Ma infatti è anche in parte riguardante habbo, L'ho scritto. Poi per quanto riguarda la grafica non ho copiato nulla da habbolife, se ti riferisci alle targhette tutti i forum riguardanti habbo hanno tutti quelle targhette.( e poi anche se non c'entrano completamente a me quelle targhette piaciono )

SnipyLife Forum
« on: il Lun Mar 21 2011, 14:24 »

Carino mi sono registrato ;=)

Comunque chiudo il vecchio topic...

SnipyLife Forum
« on: il Lun Mar 21 2011, 16:22 »

Grazie :-) Ti ho assegnato la targhetta come promesso e ti ho mandato 50 SnipyCrediti. Leggi l'mp su SnipyLife per maggiori informazioni.

Ciao!

SnipyLife Forum
« on: il Lun Mar 21 2011, 16:38 »

Giovanni ti ho mandato un mp su forix forum riguardante snipylife

SnipyLife Forum
« on: il Lun Mar 21 2011, 16:42 »

Fire

Member

Midispiace , l'immagine che hai messo sull'indice è identica a quella di Habbolife , solo che hai cancellato solo habbolife e hai messo SnipyLife → Habbolife , si assomigliano anche
le targhette sono state create dall'ex Fansite ufficiale di habbo.it cioè Habbox
Le icone sono ancora uguali
Midispiace , ma la tua creatività è discreta (salva le immagini in .png non i in .gif !!) e poco originale

SnipyLife Forum
« on: il Lun Mar 21 2011, 16:47 »

E' vero non lo nego ;) Voglio pero' avere un base su cui partire per poi poter modificare il tutto. ( Ho fatto così rendere più attrattivo il forum anche mentre lo modificavo )
Ciao! ;-)

SnipyLife Forum
« on: il Lun Mar 21 2011, 18:46 »

Valerio

Lover Member

Lorenzo non fare doppi post grazie ;) Comunque il fatto che a te le targhe piacciono per carità non lo metto in dubbio pero' è anche ingiusto contro chi ci ha lavorato sodo per farle

SnipyLife Forum
« on: il Lun Mar 21 2011, 19:43 »

Fra77

Lover Member

Ma saranno anche affari suoi,bel forum bravo ;).

SnipyLife Forum
« on: il Mar Mar 22 2011, 06:06 »

Valerio

Lover Member

Fra non ricominciamo -.- se lui copia non è suo il forum, perchè guarda caso: HABBOLIFE - SNIPYLIFE MA CHE STIAMO SCHERZANDO? Lorenzo non devi copiare cosi sputoratamente, Non si fà e tu fra non lo difendere perchè un lavoro copiato è una cosa da infami e cosi non si fà. Ora non lidichiamo ;)

SnipyLife Forum
« on: il Mar Mar 22 2011, 12:25 »

Mamma mia si scaldano gli animi... in ogni caso ho già spiegato la motivazione nel commento che ho fatto prima. Ciao

P.s: habbolife e snipylife non c'entra niente il fatto che termini per life,non è per quel motivo che ho inserite quella parola nel finale anche perchè snipylife non vuol dire nulla mentre habbolife ha un senso ;)

SnipyLife Forum
« on: il Mar Mar 22 2011, 13:13 »

giacchi7

Expert Member

Quasi tutto copiato da habbolife tranne la grafica che infatti non mi piace :D

SnipyLife Forum
« on: il Mar Mar 22 2011, 13:48 »

Valerio

Lover Member

Lorenzo che centrano gli ultimi furni, ecc... Sono gli stessi di habbo life... ma guarda un po', comunque sappi che non si fà e con questo io chiudo qui. Non voglio che tu replichi chiudiamo questo discorso ;)

SnipyLife Forum
« on: il Mar Mar 22 2011, 14:00 »

OOOk come vuoi tu

SnipyLife Forum
« on: il Mer Mar 23 2011, 11:58 »

Fire

Member

Ti dico solo che il forum può andare avanti solo se ci metti molto impegno ;)

SnipyLife Forum
« on: il Mer Mar 23 2011, 12:20 »

Io ho creato questo topic per pubblicizzare il forum, non per ricevere critiche o commenti infatti se volete farlo, prima vi registrate, poi scrivete nell'apposita sezione le vostre critiche. In ogni caso anche io chiudo qui.

SnipyLife Forum
« on: il Mer Mar 23 2011, 14:04 »

Valerio

Lover Member

Se presenti il tuo sito nel FORIX FORUM devi saper accettare critiche... e non lamentarti.

SnipyLife Forum
« on: il Gio Mar 24 2011, 13:32 »

ok come non detto...

SnipyLife Forum
« on: il Dom Mar 27 2011, 07:40 »

Valerio

Lover Member

Chiudo sotto richiesta dell'utente.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: