Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Help

Help
« on: il Dom Mar 13 2011, 15:12 »

Gianluca

Lover Member

Vedere il profilo dell'utente
Raga vi devo chiedere aiuto,è la prima volta :D
Dopo essermi lasciato con la mia raga...(Gigi Ne Sa Qualcosa)..Sto iniziando ad innamorarmi di una ragazza..si chiama Alessandra..Oggi gli ho detto che era carina etc..Gli ho chiesto anche se era fida e la risposta è? NO..Raga cosa mi consigliate di fare???..

P.S: Siccome lei è dell'altro istituto della mia scuola..va anche in terza media..fra 9 giorni partiamo per una gita insieme..UNA SETTIMANA!!

Cosa Mi Consigliate Di Fare???

San Gigi..Aiutami Tuu!! (Anche Gli Altri..)

Help
« on: il Lun Mar 14 2011, 14:20 »

ixol

Lover Member

asd ok ti aiuto :D

Allora, secondo me dovresti dichiararti in gita, così hai 9 giorni per conoscerla bene e in gita magari quando i proff vi lasciando soli per fare un giro o su una spiaggia (non so se lo fanno a voi, ma a me si) altrimenti la sera prima/dopo di cena vai in camera sua e fai uscire le compagne di stanza dicendo che le devi parlare di una cosa seria. Oppure a cena, ti siedi vicino a lei e glielo dici (poco romantico però, c'è molto rischio del palo perchè magari si vergogna davanti ai proff o compagni).

Secondo me puoi fare così :D che ne dici?

Help
« on: il Lun Mar 14 2011, 18:50 »

Gianluca

Lover Member

Il problema,è che ..non è della mia stessa scuola..e di un altro paese..però è del mio stesso istituto comprensivo..(Mi vergogno a dirglielo)

Help
« on: il Lun Mar 14 2011, 21:41 »

ixol

Lover Member

Ah quindi non vi conoscete... Bhe allora hai il tempo di una settimana in gita per farti conoscere BENE e vi scambiate i numeri di telefono. Così dopo un pò o la chiami o le mandi 1 messaggio e le dici "mi ha fatto piacere conoscerti in gita, vorrei conoscerti meglio, magari usciamo qualche volta?" o qualcosa di simile. Che ne dici?

Help
« on: il Mar Mar 15 2011, 14:38 »

Gianluca

Lover Member

OTtima Idea:D Grazie Gigi..

Help
« on: il Mer Mar 16 2011, 07:45 »

Valerio

Lover Member

Ma se lei ti Ha detto NO, con freddezza non ci provare... se te l'ha detto calma tipo no, e sorrideva boh qualcosa del genere potresti anche provarci :)

Help
« on: il Mar Apr 05 2011, 18:38 »

Gianluca

Lover Member

Raga ...Bellissimo Ogni Giorno Ero In Stanza Da Lei Una Sera Eravamo Anche Soli IO E LEI..Bhe Ci Sono RiuscitoooOOooOooOoOOo :)

Help
« on: il Mer Apr 06 2011, 13:29 »

Valerio

Lover Member

A che fare Già ??? O.O

Help
« on: il Mer Apr 06 2011, 16:16 »

Gianluca

Lover Member

a Prendermela..

Help
« on: il Mer Apr 06 2011, 17:05 »

Valerio

Lover Member

Complimentiiii <3 viva l'amour U.U

Help
« on: il Gio Lug 14 2011, 06:14 »

#Bazzy

Expert Member

Topic Vecchio
Segnalo chiusura

Help
« on: il Gio Lug 14 2011, 10:38 »

Valerio

Lover Member

Chiudo Subito ;)

Help
« on: Oggi a 12:27 »

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: