Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Innamorarmi a quest'età..

Innamorarmi a quest'età..
« on: il Ven Mar 04 2011, 09:51 »

TheWolf46

Member

Vedere il profilo dell'utente
Ragazzi,anche io sono venuto in questa sezione a lasciare un mio topic "triste"..
Vi racconto la storia.
Circa 8 mesi fa ho conosciuto questa ragazza tramite facebook,lei ovviamente è del mio paese e della mia scuola.
Parlando parlando,all'inizio era una semplice amicizia tra me e lei,anzi per precisare a me piaceva un'altra e lei lo stesso,dopo 1 mesetto circa ho iniziato a provare qualcosa per lei..purtroppo fin dal primo momento che gli ho detto questa cosa lei rispondeva dicendomi " mi dispiace,mi piace un'altro ".
Quindi io ogni volta ci stavo male all'idea che non fosse mia..Ora da circa 3 mesi lei si è dimenticata di tutti..e io stavo iniziando a piacergli,o meglio,GLI PIACCIO.
Da questi 3 mesi che so questa cosa io gli chiedevo se si voleva mettere con me,e quando mi diceva no c'era sempre un'altra ragazza che mi chiedeva lo stesso a me,e io per ripicca dicevo di si.è andata così fino a 2 settimane fa circa..Avevamo fatto pace dopo 100 litigi circa ( asd )
stava andando tutto bene,eravamo felici,ci scambiavamo cose dolci ecc...Tutto benissimo fino a qualche giorno fa,quando gli dissi che dovevo parlare con il suo migliore amico (che chiama vita amore ecc.) e lei mi rispose così:
"PARLAGLI E MI PERDI PER SEMPRE".
Io la notte ci ho pensato,non sono riuscito a dormire..il giorno dopo vedendo questo ragazzo sono stato zitto e normalmente sono entrato a scuola.Lei non mi ha detto niente,si è seccata e non mi ha cercato più.Sinceramente io adesso mi sento solo,ogni notte sto sveglio fino alle 3-4 del mattino,dormo al massimo 5 ore..
Lei è la mia vita,senza questa ragazza io non riesco a vivere,tutti mi dicono "Ma che te ne frega,è una bambina nana del cavolo"..Si ma a me la bambina nana MI PIACE!.
Che cosa posso fare..ieri mi ha mandato un messaggio all'una circa,mi ha scritto "...però mi manchi..",io leggendolo stamattina gli risposi:"Buon Giorno amore..(scusa,mi andava di mandartelo..)"
E da qui niente di nuovo :(

Leggendo in questa sezione anche Leo per un periodo c'è rimasto male,caduto in depressione.
Ma perchè tutte dicono che siamo tutti uguali e poi siamo tutti così giù??..
Boh.

« on: il Ven Mar 04 2011, 13:42 »

ixol

Lover Member

Strana come situazione, voglio dire, come mai ti ha lasciato solo perchè hai parlato con un tuo amico? Secondo me c'è qualcosa sotto... o al tuo amico ha confidato qualcosa e il tuo amico la ha minacciata di dirtelo e quindi lei cerca di fartelo evitare; o è in un certo senso gelosa che magari passi più tempo con lui che con lei; oppure (vedendo il lato più brutto di tutto) è possibile che sta con te solo per far ingelosire questo tuo amico e lei ha paura che parlando con lui tu possa raccontare al tuo amico che lei ti dice belle parole e cose simili e magari il tuo amico ci sta male.

Non so che altro dirti, da come hai scritto non hai detto molto, a quello ciò che ho capito così ho risposto.
Spero di averti aiutato comunque.

« on: il Ven Mar 04 2011, 16:11 »

TheWolf46

Member

No ma che centra..io a questo nemmeno la calcolo,mi sta sulle palline,comunque sia a lei gli manco e mi ha chiesto se tornavo a stare con lei,ma per intenderci non siamo mai stati insieme noi 2..amici stretti,diciamo un'amiciore (amicizia+amore)

« on: il Ven Mar 04 2011, 19:49 »

ixol

Lover Member

Mmm forse ho capito meglio ora... Secondo me dovresti dirle di si ad una condizione: che ti dica il motivo per cui ti abbia lasciato così frettolosamente. Magari ha avuto un ripensamento e perciò ti ha lasciato, ma te lo devi far dire! La cosa più importante tra due persone che stanno insieme è dirsi tutto.

« on: il Ven Mar 04 2011, 20:07 »

TheWolf46

Member

Ma infatti qualsiasi cosa la sa l'altro/a..
Infatti lei mi ha mandato e mi manda messaggi con scritto "mi manchi :( "..
Va beh speriamo che torni da me..è un periodo un pò out.

« on: il Mar Mar 08 2011, 09:22 »

Valerio

Lover Member

Ora scusate questa frase del cavolo : SAREBBE DA FARGLI UN FILM *-* STUPENDA STA STORIA :D, ritorniamo seri. Allora io ho sofferto per tante ragazze e comunque penso che lei ti voglia un bene tremendo anzi TI AMA Lei non ti lascerà mai anche se adesso pare cosi tu gli devi far capire che chi ha sbagliato è lei, un giorno prenditela portala in un angolo, (PS: non fare il pedofilo ;) xD) e digli quello che provi per lei, lei si metterà a piangere e ti abbraccierà e andrete dentro scuola come due gemelli siamesi :D ahahahahh questa era bella u.u
Io ho fatto cosi e sono felicemente fidanzato :D

« on: il Mar Mar 08 2011, 10:58 »

Recon

Lover Member

Valerio ha scritto:Ora scusate questa frase del cavolo : SAREBBE DA FARGLI UN FILM *-* STUPENDA STA STORIA :D, ritorniamo seri. Allora io ho sofferto per tante ragazze e comunque penso che lei ti voglia un bene tremendo anzi TI AMA Lei non ti lascerà mai anche se adesso pare cosi tu gli devi far capire che chi ha sbagliato è lei, un giorno prenditela portala in un angolo, (PS: non fare il pedofilo ;) xD) e digli quello che provi per lei, lei si metterà a piangere e ti abbraccierà e andrete dentro scuola come due gemelli siamesi :D ahahahahh questa era bella u.u
Io ho fatto cosi e sono felicemente fidanzato :D
Vale xD..almeno qualche risata ogni tanto riesce..Comunque sia beh,ieri siamo stati un pò insieme e un tratto di strada lo abbiamo fatto insieme abbracciati..poi dopo un pò con un mio amico mi ha confidato:"Lei mi ha detto che non vuole fidanzarsi con nessuno" E io?..mi stavo mettendo sotto una macchina,piangevo davanti a tutti..e lei ancora non capisce..boh..

« on: il Mar Mar 08 2011, 11:07 »

Valerio

Lover Member

Ma non stavate già insieme ???

« on: il Mar Mar 08 2011, 14:59 »

Recon

Lover Member

Valerio ha scritto:Ma non stavate già insieme ???
No..MAI stati insieme ..

« on: Oggi a 20:01 »

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: