Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: La sfortuna fa fuori il Napoli: il Villarreal passa 2-1


Vedere il profilo dell'utente
Uscire così fa male davvero. Il Napoli saluta l'Europa League ma ha tanto da recriminare dopo la serata del Madrigal. La squadra partenopea, infatti, era partita benissimo, imponendo con autorità il proprio gioco ai padroni di casa del Villarreal, restando compattata per quasi tutti i primi 45 minuti della prima frazione e riuscendo anche ad andare in vantaggio con capitan Hamsik, abile ad eludere la tattica del fuorigioco della retroguardia iberica e a depositare in rete un ottimo suggerimento dalla destra di Lavezzi. Vantaggio che, però, negli ultimi cinque minuti del primo tempo è stato letteralmente polverizzato, prima da Nilmar che con un diagonale ha infilato De Sanctis e poi da Giuseppe Rossi, aiutato da una deviazione. Nella ripresa, le due compagini hanno continuato ad affrontarsi a viso aperto, sciorinando un calcio piacevole e sfiorando a più riprese il gol. Soprattutto il Napoli che sia con Lavezzi (palo esterno) che con Cavani (clamoroso palo) è andato ad un passo dal 2-2, risultato che avrebbe voluto dire qualificazione. Ma così non è stato. Ed è, quindi, il Villarreal a far festa. I partenopei escono a testa alta dalla competizione ed ora concentreranno tutte le proprie forze psico-fisiche sulla sfida scudetto di lunedi sera a San Siro contro il Milan.

Valerio

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Nooo ha perso? Io vi giuro tifavo napoli ehhh non volevo che vincessero i spagnoli...

giacchi7

Expert Member


Vedere il profilo dell'utente
Peccato. 0 ITALIANE IN EUROPA LEAGUE COME OGNI ANNO.


Vedere il profilo dell'utente
Almeno il Napoli è uscito a testa alta, rispetto al Palermo e Juventus.

Fra77

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Testa alta?Dopo una sconfitta del genere?In 3 minuti 2 Goal,io non parlerei se sarei Napoletano ;).

Cl0uD

Expert Member


Vedere il profilo dell'utente
Concordo con darkleo.. sono usciti a testa alta.. perchè ci hanno creduto fino alla fine.. ma la sfortuna era dalla loro parte!

Valerio

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Non contano i gol in 3 minuti... perchè il napoli poteva facilmente recuperare... hanno un centro campo e un tridente che fa paura... il problema è che si erano demoralizzati.

Fire

Member


Vedere il profilo dell'utente
Midispiace , è un Napoli che mi piace molto questa stagione
vabhè adesso bisogna guardare avanti!

Valerio

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Esatto fire... bisogna guardare avanti... anche se io sono della roma mi sarebbe piaciuto che almeno in europa league una squadra italiana rimanesse

Contenuto sponsorizzato



Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum