Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Inter-Cagliari, furia sarda sulla terna arbitrale

Inter-Cagliari, furia sarda sulla terna arbitrale
« on: il Dom Feb 20 2011, 17:36 »

Vedere il profilo dell'utente
Ancora una vergogna del calcio italiano.
Un gol assolutamente irregolare, regala in modo immeritato la vittoria all'Inter.


FURIA SARDA - Donadoni usa i toni alla…Donadoni, ma non per questo salva Celi. Anzi. I giocatori, invece, sono molto più espliciti e molto meno comprensivi. Ma quello più duro è Massimo Cellino che al telefono fa esplodere la sua rabbia: "Nemmeno con questo arbitro l’Inter vince il derby. Mi girano così tanto le scatole che è meglio che non parli". Ma la prima frase può bastare. Il Cagliari, dal presidente all’ultima riserva, è furibondo con Celi. Da quello che dice Biondini si capisce cosa è successo in campo, nell’attimo prima e nell’attimo dopo il gol di Kharja. E si capisce ancora meglio qual è l’umore nello spogliatoio del Cagliari. Sono furibondi con l’arbitro molisano e col guardalinee Pugiotto. L’attacco più diretto è di Davide Biondini. Il gol, secondo il centrocampista, era da annullare per il fuorigioco di Ranocchia, ma a quel gol l’Inter non doveva nemmeno arrivare perchè "l’arbitro ci ha detto che avrebbe fischiato per far battere la punizione, e invece Eto’o ha battuto senza aspettare nessun fischio. E’ inutile parlare di questa partita. Non ci è stato permesso di giocare dal primo all’ultimo minuto". Se mi dispiace perdere per un gol in fuorigioco? Mi dispiace di più giocare in 11 contro 12". Gli chiedono se ha cercato di parlare con Celi: "E’ inutile: con gli arbitri non si può parlare".

DOVEVA FISCHIARE – Sul mancato fischio dell’arbitro di Campobasso, in occasione del gol di Kharja, intervengono Agazzi ( Aveva detto che avrebbe fischiato…) e Pisano ( ha allontanato i miei compagni perchè ha avvertito tutti che avrebbe fischiato…) . L’accusa di Nenè invece è generale: "Sarebbe stato più giusto un pari. Ma l’arbitro ha fischiato tutto per loro e niente per noi". Sul caso-Celi, in generale, Roberto Donadoni è tranquillamente…arrabbiato: Cosa devo dire del gol? Se è fuorigioco e non l’ha fischiato, c’è poco da stare a ragionarci sopra. Purtroppo ormai il risultato è quello. Qualcuno mi ha assicurato che l’arbitro ha detto che avrebbe fischiato lui. Non so dove sta la verità, possiamo pensare tutto e il contrario di tutto. La realtà è che è successo e dobbiamo limitarci a quello senza fare dietrologia o ragionamenti per ipotesi. Questo dichiara in tv.

Inter-Cagliari, furia sarda sulla terna arbitrale
« on: il Dom Feb 20 2011, 17:51 »

Fra77

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Non era un fuorigioco enorme,ci sono anche delle sviste arbitrali a volte...

Inter-Cagliari, furia sarda sulla terna arbitrale
« on: il Dom Feb 20 2011, 18:04 »

Vedere il profilo dell'utente


Se questa è svista haha

Inter-Cagliari, furia sarda sulla terna arbitrale
« on: il Dom Feb 20 2011, 18:34 »

Fra77

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Eh quindi?Con tutti i fuorigioco che non hanno visto?

Contenuto sponsorizzato



Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum