Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid!

XSync

Lover Member

Vedere il profilo dell'utente
Si chiama eVodroid, è un tablet con Sistema Operativo Android 1.6, sono 7 pollici di schermo tutto TouchScreen, 2 GB di spazio di archiviazione incorporato ( espandibile con SD ), USB compatibile con chiavette internet, Fotocamera frontale, 256 mb di RAM, risoluzione 800x400, microfono e speaker incorporati, accelerometro ( G-Sensor ) con variazione dell' orientamento dello schermo, compatibile coi file audio più comuni, coi file video più comuni ( avi incluso ), coi documenti più comuni e costa solo
140 EURO ! ! !
( Il prezzo è indicativo, si può trovare a più e a meno )

Come resistere? L' ho comprato.

E ora, tutti a dire : " Eeee, è una cineseria, tarocchissimo, si rompe subito "...
Non ci crederete, ma è uno dei non comunissimi prodotti MADE IN ITALY ! ! !

Esatto ! La marca è la DeVo, situata in Italia!!!

Insomma, costa poco e va! Non sarà paragonabile a un Galaxy Tab, ma ( cribbio ), è un gran bell' oggettino!!!

Esaminiamo le statistiche tecniche :

Display: TFT touch da 7″
Risoluzione: 800×480
Versione Sistema Operativo: Android 1.6 build 2.0.7
CPU: ARM9 533 MHz
RAM: 256 MB
Memoria: 2GB NAND FLASH espandibile.
Wi-Fi: 802.11b/g
Webcam: Si, anteriore.
Altoparlanti: microfono e speaker integrati.
Ingressi: USB e lettore di schede di memoria (max 32Gb) .
Dimensioni: 24×13,6×1,3 cm.
Peso: 370 g.
Formati video: RM/RMVB, DAT, MPG, VOB, MP4, AVI, TS, FLV, WMV, MOV.
Formati audio: Mp3, Mp4, 3GP, WMA, FLAC, AAC, AC3, OGG, WAV.
Documenti: DOC, XLS, PPT, TXT, PDF, HTML.
Altro: l’orientamento del display varia tramite G-sensor integrato.
Garanzia: 24 mesi.
Prezzo: circa 140 Euro.

Porco cane, bello!!!

Insomma, BELLO! Io lo considero un ottimo acquisto ( fatto oggi pomeriggio su eBay. Dovrebbe arrivare entro venerdì... Sabato vi dirò PROVANDOLO IO come è, e vi garantisco che mi connetterò DAL TABLET!!! )

Fonte delle informazioni : Android P L A Y A
testo rielaborato e riadattato da me.

Valerio

Lover Member

Sinceramente a 140 euro anche a di meno compro un netbook da 60 gb di archivazione un gb di ram e 256 mb di scheda video ottimo per giocare a piccoli giochi e per navigare... Su ebay trovi un completo pc a 120 Euro... completamente funzionante... non ce li spenderei mai per questo coso.

Anto.Pensi

Active Member

E' una brutta copia dell'ipad made in Apple Inc.
Sinceramente preferirei spendere 140 euro aggiungendone 20 30 per un xbox 360 :D

Fra77

Lover Member

Diciamo identico all'Ipad,forse bello,ma copiato.

XSync

Lover Member

Identico all' iPad e con Android 1.6... Minchia ( scusate il termine ), ma che cosa cacchio state dicendo? Il fatto che abbia il design simile ( che poi, i Tablet hanno tutti il design simile essendo una novità... ) non vuol dire che sia la stessa cosa! L' iPad costa TROPPO, questo ne costa 140.

Un netbook non ti sta in tasca. Questo sì ( in una un po' grande, ma ci sta ). Un netbook non si accende in venti secondi schiacciando sul bottone e non ha uno schermo touchscreen.

Detto ciò, è bello non perchè sembra l' iPad ( che poi, perchè non è l' iPad che somiglia a lui o lui che somiglia a qualcun altro? Pretendete di sfottere un Tablet vantandovi di imparzialità e poi favorite palesemente un prodotto... Ditemi voi se questa è imparzialità... )

Con 140 EURO non ti compri un netbook decente... Ce ne vogliono 300 per uno che regge i giochi con appena più grafica di Battle For Wesnoth...

Diciamocelo, non è un Samsung Galaxy TAB o un iPad, è anche poco potente, ma sono 140 Euro! E' pochissimo!

Fate un po' il rapporto prezzo-prodotto ( e metteteci dentro che è un bel Made in Italy e non una cineseria... Io del Made in Italy mi fido... ) e ditemi se questo rapporto qui è meglio per 'sto eVodroid o per l' iPad. Oh, non credo di dover aggiungere il risultato ( che a me sembra palese... )

Valerio

Lover Member

No... a me non piace... Mi dispiace ;)

XSync

Lover Member

Perchè ti dispiaci? E' un opinione.

Tra parentesi, è molto più sottile di come appare. Quelle immagini non sono del tutto attendibili. A me piace parecchio ( è arrivato ).

Di mancanze gravi ne ha poche, per essere solo 140 EURO!

-> Touchscreen recettivo ( o induttivo? Non mi ricordo, quello con le due superfici una sopra l' altra )
-> Android 1.6 preso direttamente per cellulari ( poi cambio ROM )
-> Non tantissima CPU ( non permette di vedere i video a buona definizione )

Però, cribbio, sono 140 EURO!

Io ne sono felice e mi piace.

@ Fra77 & Anto.Pensi :
Uguale?

Fra77

Lover Member

Quasi.

XSync

Lover Member

Allora sono tutti quasi. Ah, anche il cellulare di mia nonna è QUASI uguale all' iPhone.

... piantiamola un po' lì che sta degenerando la cosa ...

Fra77

Lover Member

Per me è quasi uguale all iPad,hai problemi contro la mia risposta?

Valerio

Lover Member

Ragazzi se cominciate sono costretto a chiudere... ok sono 140 euro è ottimo come prezzo ma ognuno ha la sua oppinione.. basta con queste lidicate nei topic per piacere ;)

Fra77

Lover Member

E' lui che attacca.

XSync

Lover Member

Topic Vecchio.

Chiudo

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: