Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 20
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08
Vedere il profilo dell'utente

SFERA LUMINOSA SORVOLA IL MURO DEL PIANTO A GERUSALEMME

il Mer Feb 09 2011, 16:34
Ha destato eccitazione internazionale una sfera luminosa, di natura imprecisata, ripresa la notte di venerdi' mentre sorvolava la Spianata delle Moschee di Gerusalemme. In pochi giorni il filmato dell'Ufo sul Duomo della Roccia', proposto su YouTube da un cineamatore, e' stato visionato da quasi 200 mila persone, fra cui esperti di fenomeni paranormali.



Nel filmato la sfera luminosa viene mostrata mentre si trova in verticale sulla Spianata delle Moschee e sul vicino Muro del Pianto, luoghi particolarmente sacri all'ebraismo e all'Islam. La sfera quindi scende, rimane sospesa a bassa quota per una manciata di secondi e poi risale repentinamente verso il cielo a velocita' vertiginosa, seguita dai commenti sbigottiti del cineamatore Eligal Gedaliovic (42) e dei suoi compagni. Secondo il quotidiano Maariv, alcune settimane fa turisti statunitensi hanno ripreso immagini simili. In quella occasione, precisa il giornale, la sfera luminosa aveva fatto una apparizione sopra al Muro del Pianto in pieno giorno.



Un traffico di astronavi sui cieli di Gerusalemme era stato mostrato ancora poche settimane fa durante un festival di film di fantascienza organizzato dalla locale 'Cinemateca'. Adesso la stampa locale scrive che la distanza fra fantasia e realta' potrebbe non essere piu' cosi' elevata. ''Si sa - aggiunge un 'esperto' - che i Luoghi sacri sono un polo di attrazione irresistibile per gli alieni''.
avatar
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 20
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10
Vedere il profilo dell'utente

Re: SFERA LUMINOSA SORVOLA IL MURO DEL PIANTO A GERUSALEMME

il Mer Feb 09 2011, 16:35
Un anima? Per me si... eppure gli scenziati spiegano queste sfere luminose come semplici effetti provocati dall'aria
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum