Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Serie A - Toni "Dite che sono finito, ma segno"

Serie A - Toni "Dite che sono finito, ma segno"
« on: il Dom Feb 06 2011, 10:34 »

giacchi7

Expert Member


Vedere il profilo dell'utente
L'attaccante della Juventus si sente ritrovato, supportato anche dai gol dell'ex di Matri con il Cagliari. Il tecnico della Samp Di Carlo non teme che la propria panchina salti, mentre Totò Di Natale festeggia il suo 100° gol siglato con la maglia dell'Udinese
Cagliari 1 Juventus 3


Luca Toni (Juventus) - "E’ un po’ di anni che mi dicono che sono finito e invece sono ancora qui sul pezzo, sono riuscito ad arrivare in una grande squadra, tutti mi dicevano che non la meritavo e invece sono contento. Stasera sono arrivato a quota 100 gol in Serie A ed è una grande soddisfazione. Farlo con la maglia della Juve è ancora più bello. Sono carico, anche stasera non stavo benissimo, però la voglia c’è. che Juve è questa? Una bella squadra, tosta, un bellissimo gruppo che in questo momento di difficoltà è rimasto unito, stasera ne abbiamo dato prova e questa deve essere la partita per ripartire. Matri? Un grande giocatore, è forte. E’ un grande acquisto e sarà il futuro della Juve. La Juventus ha fatto un grande primo tempo, nel secondo abbiamo sofferto un po' i primi 20' quando il Cagliari è venuto fuori, poi nella seconda parte siamo riusciti a ricreare occasioni e alla fine abbiamo vinto. Le critiche che ricevo mi rafforzano. Vedo che i gol li faccio sempre, ne faccio di importanti, devo ringraziare la società per aver creduto in me. Sono contento di essere qui, adesso tornerà Iaquinta e ci darà una grande mano. Quando ci sarà l'imbarazzo della scelta sarà compito del mister scegliere".

Serie A - Toni "Dite che sono finito, ma segno"
« on: il Lun Feb 07 2011, 13:57 »

Valerio

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Non è mai stato finito Toni... sono stati solo dei periodi che sono passati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum