Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Il partner perfetto

Il partner perfetto
« on: il Gio Gen 27 2011, 19:01 »

XSync

Lover Member

Vedere il profilo dell'utente
Come dovrebbe essere il partner perfetto?

Il mio uomo... hehehe dai scherzo...

La mia ragazza perfetta non sarebbe la persona tipo Rodriguez o giù di lì. Datemi del pazzo, ma preferirei una ragazza più contenuta e riservata. Più gentile e meno aperta, più seria e ... non so come dire... Basta che non sia provocante o aggressiva. L' aspetto fisico poi c'entra poco. Liscio è sempre meglio di riccio, a mio parere, e un bel rosso sarebbe ottimo, ma anche un biondo va bene ( eh, sì, ci si accontenta... ). Dovrebbe essere aggraziata. E che altro dire? Non una top model. Tanto nessuno sarà d'accrodo con me... ECCHISSENEFREGA! La mia l' ho detta. Tocca a voi.

Il partner perfetto
« on: il Gio Gen 27 2011, 19:21 »

Valerio

Lover Member

Allora io ne ho affrontate di Cotte e di Crude.. solo perchè sono robusto.. :( e ci soffro tantissimo... ma ormai non ci faccio caso e mi tengo tutto dentro... finche non mi sono Confidato con il mio migliore amico e mi sono sbottato a piangere... da quella volta io ho preferito sempre ragazze non per forza di bel fisico ma che mi apprezzino e che mi vogliano per quello che sono.. ma non ne ho mai trovate :(

Il partner perfetto
« on: il Gio Gen 27 2011, 20:46 »

Fra77

Lover Member

Io le preferisco con un bel fisico,simpatica,e che sia aperta con me,Valerio non pensare che io non sia robusto,peso 53 kili!A me non piacrebbe avere un ''cesso'' come fidanzata,non so voi...

Il partner perfetto
« on: il Gio Gen 27 2011, 21:29 »

A me piace bassina (ma non troppo),e aggraziata.
Capelli preferibilmente lisci, ma mi accontento anche dei ricci. Colore nero oppure si va sul biondo..
Sono "innamorato" (che parolone lol diciamo, che sono attratto) di una ragazza da 3 settimane, ma ancora devo fare il primo passo.. non ci conosciamo per niente, ma devo dire che mi sono caduti gli occhi a prima vista lol
E' più piccola di me di 1 anno, stessa scuola e classi vicine.. lol
E' la figlia del sindaco del luogo dove abito xD
Ah, l'amour ù_ù

Il partner perfetto
« on: il Ven Gen 28 2011, 13:21 »

ixol

Lover Member

Io credo che la mia partner ideale l'abbia già trovata :D

Mi sono sempre piaciute le ragazze bionde della mia età o un pò più grandi che portano i capelli con 2 "acconciature diverse" ossia che davanti ad esempio ha la frangetta mentre dietro la coda. Della mia altezza per riuscire a baciarti senza problemi =P perchè sono molto alto.
L'aspetto fisico la rispecchia perfettamente, ed anche il carattere, poichè a me non piacciono tanto le persone che dicono ti amo di qua e ti amo di la, neanche quelle che si sbaciucchiano ogni 3-4 secondi, ma adoro le persone che con un solo bacio riescono a farti sentire un eroe, che la notte non riesce a dormire. Ovviamente mi piace anche la gelosia :D perchè fa capire che quella persona ci tiene a te per quello che sei, e non per una maschera indossata.
Quindi sono soddisfatto di avere al mio fianco la partner ideale! :D

Il partner perfetto
« on: il Ven Gen 28 2011, 20:26 »

Valerio

Lover Member

é bello vedere la propria ragazza gelosa :D Mi piace che mi sta appiccicata

Il partner perfetto
« on: il Mer Mar 30 2011, 19:17 »

Cliffkin

Member

io sono messo maluccio perchè sono alto un metro e cinquanta,sono magro e porto gli occhiali(penserete che sono un secchione ma non è affatto così)inoltre ascolto musica non molto comerciale(death e nu metal),da me le ragazze sono tutte alte(moooooolto alte)ascoltano solo katy perry e company -.-

Il partner perfetto
« on: il Gio Mar 31 2011, 15:47 »

Valerio

Lover Member

Io da oggi in poi credero' che il vero patner non esiste... :( Tutte crudeli sono...

Il partner perfetto
« on: il Gio Mar 31 2011, 20:47 »

Fra77

Lover Member

Tutte no ;),la mia è gelosissima ;),è troppo bello quando fanno cosi xD.

Il partner perfetto
« on: il Ven Apr 01 2011, 18:15 »

Valerio

Lover Member

Si è vero, quando sono gelose e ti si appiccicano è una cosa stupenda *-*

Il partner perfetto
« on: il Mer Lug 13 2011, 10:17 »

darkdrago

Active Member

Volevo parlarne anche io della mia con cui mi ci sono appena messo oggi xD
Ma purtroppo il topic è vecchio...
Per cui segnalo la chiusura...

Il partner perfetto
« on: il Mer Lug 13 2011, 10:24 »

ixol

Lover Member

chiudomod

Il partner perfetto
« on: Oggi a 12:28 »

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: