Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Bari-Napoli 0-2. Lavezzi e Cavani timbrano vittoria e secondo posto solitario!

Vedere il profilo dell'utente
Il Napoli espugna il San Nicola grazie ad un'ottima partita e a un gol per tempo di Lavezzi e Cavani. Gli azzurri, grazie anche alla sconfitta della Lazio, si ritrovano solitari al secondo posto in classifica.

Valerio

Lover Member

ve la siete meritata la vittoria :D Ma io speravo che perdevate almeno non vi avevamo dietro... comunque noi siamo 2 :D

Fra77

Lover Member

Bellissimi i Goal,pero' contro il Bari era facile...

Codice:
 Milan
44

Napoli
40

Roma
38

Lazio
37

Inter
35

Juventus
35

Siete al 3 posto Valerio!

Gianluca

Lover Member

Dai il napoli è un grande *_*

Valerio

Lover Member

Leo scusami ho sbagliato :D

Fra77

Lover Member

Io credo che non finirà cosi,il Napoli arriverà 4-5.

Valerio

Lover Member

Eddai ragazzi diciamolo quest'anno hanno la possibilità di vincerlo il milan la roma e la lazio... basta fra queste 3... massimo massimo anche l'inter...

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: