Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: BAMBINA VOLANTE NEI BOSCHI DELLA RUSSIA

BAMBINA VOLANTE NEI BOSCHI DELLA RUSSIA
« on: il Mer Gen 19 2011, 16:52 »

Vedere il profilo dell'utente
Questo video, ripreso in un bosco della Russia, mostrerebbe una bambina in completo stato di levitazione. Realtà o finzione? Credo fermamente che la levitazione si una realtà e non un fenomeno!

« on: il Mer Gen 19 2011, 19:29 »

Gianluca

Lover Member

Sembra Vero ..xD

« on: il Mer Gen 19 2011, 19:55 »

Fra77

Lover Member

Sembra vero,comunque quello che dice il tipo,lo capisco,sono ukraino e parlo russo.

Dice: Tarzan vieni qua,ripetuto varie volte,poi dice,oh cavolo cosè questo?.

« on: il Mer Gen 19 2011, 20:35 »

Valerio

Lover Member

Si anche io lo avevo capito.. ma a me pare vero mo non so ... mi sono impressionato da solo...

« on: il Ven Gen 21 2011, 15:57 »

giacchi7

Expert Member

Pare vero ma penso che non lo sarà

« on: il Ven Gen 21 2011, 18:49 »

Fra77

Lover Member

Pero' se guardate bene,quando lui gira il cellulare,la bambina va giu',e quindi non fa vedere come va giu',poi perchè non le ha inseguite?

« on: il Ven Gen 21 2011, 19:43 »

Valerio

Lover Member

1 io ho visto che appena hanno visto che il cane e il padrone li hanno visti subito sono scappati e lei a smesso di volare... per me è tutto vero... 2 per me aveva paura ecco perchè non li ha inseguiti... tutto vero per me.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: