Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Nel giorno di Zanetti, L'inter si porta a -8

Nel giorno di Zanetti, L'inter si porta a -8
« on: il Dom Gen 16 2011, 10:25 »

giacchi7

Expert Member


Vedere il profilo dell'utente
L'Inter festeggia nel migliore dei modi la presenza numero 519 di capitan Zanetti: il 4-1 al Bologna fa fare poker a Leonardo (con lui in panca quattro vittorie in quattro gare) e porta i nerazzurri a -8 sul Milan, con due gare da recuperare

Nel giorno che serviva soprattutto a festeggiare il capitano nerazzurro Javier Zanetti, che raggiungeva a quota 519 presenze nell’Inter una bandiera quale è stata Giuseppe Bergomi, arriva un successo importante per l’11 di Leonardo: il 4-1 al Bologna vuol dire quarto successo in quattro gare con il nuovo tecnico in panchina, e soprattutto -8 in classifica dal Milan. E con due gare ancora da recuperare, la rincorsa alla vetta sembra sempre meno impossibile. Segnano Stankovic, Milito e due volte Eto’o; nel finale il punto del Bologna con Gimenez.

Leonardo punta forte sulla coppia Milito-Eto’o in attacco; centrocampo confermato con Thiago Motta dietro a Stankovic, trequartista. Cordoba ancora preferito a Ranocchia al centro della difesa. del Bologna, chiavi dell’attacco consegnate a Di Vaio, autore di 11 gol sino a questo momento; Ramirez vince il ballottaggio con Gimenez per il posto da seconda punta.

L’Inter parte subito con il piede giusto, facendo vedere la propria volontà di mettere le mani sulla partita sin dalle prime battute: dopo appena 5’ Milito si mangia il punto del vantaggio, incornando sul palo un ghiotto suggerimento fornitogli da un Lucio proiettato in fase offensiva. La pressione nerazzurra è tangibile: Eto’o spinge dalla sinistra, Maicon è un rullo sulla fascia opposta. E’ un errore del Bologna a dare il là all’1-0 dell’Inter: Mudingayi sbaglia un passaggio a metà campo, Eto’o recupera e schizza via, prima di servire Stankovic in mezzo all’area. Il serbo è in leggerissimo fuorigioco, ma l’arbitro convalida il suo gol.

Nel giorno di Zanetti, L'inter si porta a -8
« on: il Dom Gen 16 2011, 12:53 »

Fra77

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Ora rimontiamo,Zanetti 519 partite!

Nel giorno di Zanetti, L'inter si porta a -8
« on: il Dom Gen 16 2011, 21:39 »

Valerio

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
4 vittorie consecutive :;(: Mi sto cagando in mano... Scusate il termine

Nel giorno di Zanetti, L'inter si porta a -8
« on: il Lun Gen 17 2011, 20:16 »

Fra77

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Hai paura ehh?Tu con la tua Roma,che dovevate vincere lo scudetto v.v.

Nel giorno di Zanetti, L'inter si porta a -8
« on: il Mar Gen 18 2011, 09:25 »

Valerio

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Ma infatti la maggior parte delle partite le stiamo vincendo e voi state sempre sotto di noi :D mentre noi siamo 3 voi siete??? Sotto di noi xD

Contenuto sponsorizzato



Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum