Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: MSa

MSa
« on: il Dom Gen 09 2011, 16:36 »

XSync

Lover Member

Vedere il profilo dell'utente
La MSa, come dice il nome, è l' Associazione Tempesta di Menti. Si esprime da sola, ma mi sembra opportuno fornire spiegazioni più estese.

La MSa nasce con lo scopo di INVENTARE insieme, pensando. Nei sogni di un mezzo folle ( come mi potreste definire ), ma MSa dovrebbe raggruppare menti da all over the world per discutere a livello teorico di invenzioni. Bene, non credo la MSa possa mai diventare questo. Però, andiamo per gradi. Al momento, la MSa ha sede nel MindStorm ( Vedi SPAM ), dato che per ora è un Associazione limitatissima. Per ora, si fantastica, e via via si tolgono gradini dalla fantasticheria per avvicinarci alla realtà. L' idea è questa. Nella REMOTISSIMA possibilità che la MSa inventi qualcosa di buono, i guadagni verranno divisi tra tutti equamente. N.B.: La MSa adotterà un regolamento nel caso ci si avvicini a questi risultati che limiterà la fuga di informazioni e i " guadagni facendo nulla ". Se la MSa diverrà un ente notevole, si imbarcherà in provvedimenti di Copyright e contratti legali. Ora, dopo un po' di belle fantasie ( fanno sempre bene ), passiamo al concreto. La MSa non è un Forum. L' adesione è gratuita, ovviamente ( per ora... Sì, altre fantasie ), ma partecipando ai " progetti ", si garantirà partecipazione e segretezza.

Detto ciò, potrete richiedere l' adesione per MP. Oppure verrete contattati da me per MP per una proposta di adesione, ma questo sul MindStorm, non su altri Forum.

Detto ciò, ragazzi, dico subito che a volte mi piace sognare, ma non pongo assolutamente grandi speranze in un vero successo della MSa. Per ora, ci limitiamo a pensare e divertirci. No, non sono completamente scemo. Guardo solo troppo in la', ma è un difetto che non posso correggere.

Non vi invito ad aderire, vi metto a conoscenza che c'è.

Grazie a tutti dell' attenzione.

MSa
« on: il Dom Gen 09 2011, 16:43 »

Valerio

Lover Member

Sarebbe stupendo se voi del mindstorm riuscirete a guadagnare con questo progetto... mi piacerebbe tanto partecipare. Ti contatto io se ne sono possibilato. Mi interessa molto

MSa
« on: il Dom Gen 09 2011, 16:48 »

XSync

Lover Member

In teoria, è un ente quasi a parte. Il Mind-Storm è aperto a tutti. La MSa no. Anyways, ti sto già contattando io. Ti aggiungo direttamente, direi.

MSa
« on: il Gio Gen 13 2011, 23:58 »

Valerio

Lover Member

Ottimo ma non ho ricevuto nessun messaggio ne da te ne da qualche tuo membro....

MSa
« on: il Lun Lug 11 2011, 07:54 »

#Bazzy

Expert Member

Topic Vecchio
Segnalo chiusura!

MSa
« on: il Lun Lug 11 2011, 11:57 »

ixol

Lover Member

chiudomod

MSa
« on: Oggi a 14:12 »

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: