Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: NUOVA ZELANDA: PUBBLICATI I DOSSIER TOP SECRET SUGLI UFO


Vedere il profilo dell'utente
Gli alieni sono piedoni Le 'prove' in N.Zelanda - Pubblicati tutti i file della Difesa sugli Ufo. Gli alieni, almeno quelli che hanno preso contatto con la Terra, hanno i piedi molto grandi, conoscono la sorte degli uomini, e si spostano proprio sui noti dischi volanti.





E' quanto emerge dagli oltre 2000 documenti sugli Ufo del ministero della Difesa della Nuova Zelanda, che ha deciso di rendere noti tutti gli 'X File' che descrivono gli 'incontri ravvicinati' con forme di vita da altri pianeti, in anticipo sui tempi, perché la loro pubblicazione era prevista per il 2050.

Tra i documenti più interessanti, quello del 1978 che attirò l'attenzione dell'allora premier Robert Muldoon, che descrive l'incontro nei cieli sopra South Island tra un aereo cargo e migliaia di luci fortissime che nessun radar è stato in grado di identificare. C'è anche un video che registrò l'accaduto, mai spiegato dalle autorità nonostante le diverse inchieste aperte.

In un altro file c'è un testimone che descrive e documenta il suo incontro nel 1995 con un omino verde con un piede di enormi dimensioni, che gli ha raccontato come gli uomini, dopo la morte, si trasformino in atomi di idrogeno per 150 anni per poi diventare particelle di sodio.
Non si tratta di testimoni qualunque, ma i documenti raccolgono i racconti di piloti dell'aviazione o personale aereo, e sono accompagnati da disegni delle loro apparizioni.Alcuni contengono anche esempi di 'scrittura' aliena.

fonte: ansa.it





Avvistamenti Ufo in Nuova Zelanda



La radio nazionale oggi ha informato che l’Esercito della Nuova Zelanda ha declassificato centinaia di rapporti militari tenuti, fino a questo momento, segreti su dei presunti avvistamenti UFO e persino di incontri con alieni.

Sebbene la notizia abbia riacceso l’interesse e l’attenzione su questi fenomeni, quasi tutti sono spiegabili come semplici effetti derivati dai movimenti della luce. In ogni caso, i rapporti militari e le relazioni sono chiari e contengono più di 2.000 pagine di dati che includono le testimonianze più disparate dai civili, ai militari, ai piloti commerciali che hanno affermato di aver visto in cielo, in luoghi e in date differenti, degli oggetti volanti non identificati.

In questo caso particolare, i rapporti sono correlati anche da informazioni più precise che contengono anche disegni di dischi volanti, descrizioni dettagliate di extraterrestri che portano delle maschere, per certi versi, rassomiglianti a quelle dei faraoni egiziani e testi che, secondo alcuni presupposti, sono stati scritti da dei marziani. Un caso assodato è quello del 1978 che riferisce e relaziona di un avvistamento con strane luci a bordo di un aereo commerciale vicino al Distretto di Kaikoura che è un’autorità territoriale della Nuova Zelanda e che si trova entro i confini della regione di Canterbury, nell’Isola del Sud.

Il caso ha voluto che uno dei passeggeri, secondo quanto trapela dai documenti declassificati, fosse un reporter della televisione che ha registrato le immagini dello strano fenomeno, suscitando ed aumentando un enorme interesse fino a che l’Aviazione militare ha fatto delle indagini e delle ricerche ancora più dettagliate e concludendo che si trattava, soltanto, di un riflesso poco comune del pianeta Venere.

I fogli e gli incartamenti che sono stati elaborati e che prendono in esame un periodo più preciso che va dal 1954 al 2009, sono stati pubblicati sotto la legge della libertà d’informazione della Nuova Zelanda ma tutti i nomi che compaiono nella relazione , sono stati eliminati per proteggere l’identità di tutte le persone implicate.

Maria Luisa L.Fortuna

fonte: Newnotizie.it

Valerio

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Il Disegno non mi convince... pero' le altre due immagini un po' mi intimoriscono

Spacca

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
anche a me

Fra77

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Il disegno non è fatto bene,comunque potrebbe essere :D.

Valerio

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Nah il Disegno lo escluderei per primo... poi gli altri non so'...l'ultima immagine nemmeno pare un ufo

Fra77

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
A me il 2 mi sa di Fake...

Valerio

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
La seconda è quella che spaventa di piu a me :;(:

Fra77

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
A me la 3,sembra molto vera...

Valerio

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Raga ma sapete quello che noi non capiamo? Che noi li vediamo nelle foto ste cose ma mi da un fastidio cane una cosa. Io dico no l'america ha degli xfile o delle vere carcasse di alieno morto? Mettetele in pubblico fatele vedere ... ma finche io non le vedo non ci credo. Le immagini non mi convinceranno mai... finche non lo vedo spiaccicato davanti a me io non ci credo. Scusate ma la penso cosi. poi vedete voi

Fra77

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Se le hanno esiste qualcosa...

Valerio

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Ma perchè non le mostrano? le tengono per se ... non è giusto.. io dico no mettetele in pubblico senno' come si fa ad essere convinti che esistono

Contenuto sponsorizzato



Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum