Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

AutoreTopic: Atteggiamenti/cose più fastidiose da vedere in forum

Valerio

Lover Member

Vedere il profilo dell'utente
Vabbè sono punti di vista ragazzi.... c'è a chi interessa solo il contenuto quindi i download... e chi vuole partecipare veramente in una community. Sono punti vista ripeto.

ixol

Lover Member

Ma tu quindi ti registri ad un forum/siti solo per egoismo, perchè a te non interessa il loro lavoro, ti interessa solo appropriartene, tra l'altro senza ringraziare! A me da molto fastidio questo atteggiamento perchè poi si contano magari 1000 registrati e ce ne sono attivi neanche 1/10

Fra77

Lover Member

Allora quella è colpa del Founder,che tiene i link,ai soli registrati...

Valerio

Lover Member

Ma io quando prendo qualcosa è logico che posto un ringraziamento...

Fra77

Lover Member

Ma poi pero non si è attivi nel forum,da come vuole dire Ixol...

Valerio

Lover Member

Ho capito ma mo non è che uno per far contento il founder del forum o i membri di quel forum devo essere attivo... mi registro prendo quello che voglio e ringrazio il postatore e finisce la.

Fra77

Lover Member

Giusto.Pero' sono punti di vista.

ixol

Lover Member

Non intendo "far contento" il founder ;) intendo che c'è gente che prende il materiale e non ringrazia nemmeno. Ad esempio tizio crea un cheat per un gioco. Caio lo scarica e lo utilizza, magari dicendo anche agli amici che l'ha creato lui. Ti sembra un comportamento giusto? Conosco molte persone che facendo così se ne approfittano dei piccoli siti appena creati o in via di sviluppo che con la scusa che sono nati da poco hanno copiato quando in realtà hanno svolto loro il lavoro e chi li accusa è stato il primo a copiare. Conosco gente così, perciò posso parlare e sostenere ciò che dico, altrimenti l'avrei buttata lì e basta :)

Fra77

Lover Member

Ah allora te stai dicendo un'altra cosa,se io vado in un forum,poco conosciuto,che ha come Founder,un creatore di cheats,e mi prendo,i meriti,allora si che lo odio anche io...Ma se un Founder,mette i link,solo agli utenti registrati,allora io mi registro,e scarico...

Valerio

Lover Member

ixol ha scritto:Non intendo "far contento" il founder ;) intendo che c'è gente che prende il materiale e non ringrazia nemmeno. Ad esempio tizio crea un cheat per un gioco. Caio lo scarica e lo utilizza, magari dicendo anche agli amici che l'ha creato lui. Ti sembra un comportamento giusto? Conosco molte persone che facendo così se ne approfittano dei piccoli siti appena creati o in via di sviluppo che con la scusa che sono nati da poco hanno copiato quando in realtà hanno svolto loro il lavoro e chi li accusa è stato il primo a copiare. Conosco gente così, perciò posso parlare e sostenere ciò che dico, altrimenti l'avrei buttata lì e basta :)

Allora non è il mio caso ahhah perchè lo sapete io ringrazio sempre :squale:

mike334

Active Member

La cosa più odiosa? Quando gli utenti appena registrati richiedono subito di essere amministrati

Valerio

Lover Member

Chiudo topic vecchio.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Permesso di questo forum: