Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: UN UFO E' STATO ABBATTUTO IN ISRAELE

UN UFO E' STATO ABBATTUTO IN ISRAELE
« on: il Sab Dic 18 2010, 14:27 »

Vedere il profilo dell'utente
La notizia è appena giunta in Italia, diramata dalla celebre agenzia giornalistica ANSA: nella giornata di oggi un aereo militare israeliano ha abbattuto un oggetto volante non identificato che sorvolava il deserto del Neghev, in prossimità della centrale nucleare top secret di Dimona.


Stando alle scarne informazioni fornite dalle fonti militari, l'oggetto sarebbe stato abbattuto "a scopo precauzionale", in ottemperanza delle rigidissime procedure di sicurezza che circondano l'area nucleare. Un portavoce ha poi riferito che, a quanto pare, il velivolo sarebbe stato sospinto da un congegno automatico ed è stato abbattuto da un aereo militare F-16, levatosi immediatamente in volo al momento dell'avvistamento.

Al momento stiamo ancora cercando di determinare di cosa si trattasse, in ogni modo la questione è di competenza militare", ha proseguito il portavoce, il quale non ha rilasciato dichiarazioni circa l'ufo abbattuto, limitandosi a definire il bersaglio "un oggetto sospetto, probabilmente un pallone".



La centrale nucleare top secret di Dimona

Sebbene la radio militare non abbia escluso che l'oggetto abbattuto potesse essere un "velivolo ostile", si stanno vagliando anche altre ipotesi: non si esclude, ad esempio, che ciò che l'F-16 abbia colpito ed abbattuto fosse un pallone sonda per rilevazioni meteorologiche o scientifiche finito accidentalmente fuori rotta e capitato nei cieli di Dimona.
Mentre il nostro astronauta italiano Paolo Nespoli ha appena iniziato la sua missione spaziale, ecco che un nuovo mistero infittisce la curiosità verso l'infinito che circonda la nostra Terra.

UN UFO E' STATO ABBATTUTO IN ISRAELE
« on: il Gio Dic 23 2010, 14:47 »

Valerio

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
E questi resti dell'ufo dove sono? se li sono mangiati? :P

UN UFO E' STATO ABBATTUTO IN ISRAELE
« on: il Dom Dic 26 2010, 13:54 »

Spacca

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
oh mamma!

UN UFO E' STATO ABBATTUTO IN ISRAELE
« on: il Dom Dic 26 2010, 15:48 »

Fra77

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Vedremo,per me è una cavolata...

UN UFO E' STATO ABBATTUTO IN ISRAELE
« on: il Dom Dic 26 2010, 19:25 »

Valerio

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Si infatti... i resti dell'ufo dove sono? se li sono pappati veramente?

Contenuto sponsorizzato



Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum