Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 425
<B>Età</B> Età : 20
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10
Vedi il profilo dell'utente

La Juve Non Ha Paura

il Ven Nov 26 2010, 20:19
Senza eccessi d'euforia, Delneri rende noto che la Juve lotterà per lo scudetto. Tutto pronto per la trasferta polacca in Europa League, ma prima c'è la Fiorentina. Recuperati Aquilani e Motta, Buffon prosegue il lavoro differenziato

La “Vecchia Signora” non ha nessuna intenzione di farsi da parte e di rinunciare alla lotta per il titolo. Senza sbilanciarsi, Luigi Delneri rivela il primo obiettivo bianconero e avvisa Inter, Milan, Roma e Lazio: “La parola scudetto inorgoglisce, non è che ci faccia paura”.

SCUDETTO? PERCHE’ NO? – Alla vigilia della sfida interna contro la Fiorentina, l’allenatore bianconero non esclude nessun obiettivo per la stagione in corso: “Siamo sulla strada giusta per poter combattere per un risultato importante - ha spiegato Del Neri -. Siamo consapevoli che la strada è molto lunga e molto difficile. Siamo consapevoli, ma non lo esterniamo. La Juventus ha sempre avuto la convinzione di fare un campionato all'altezza. Il problema di fondo è che quando dici scudetto vai ad operare su un risultato di lunga scadenza. Noi siamo più abituati ad operare su risultati a breve scadenza”.

Il prossimo risultato a breve scadenza sul quale Delneri e i suoi dovranno lavorare è l’anticipo di domani all’Olimpico di Torino contro la Fiorentina. Grande estimatore di Gilardino e compagni, il tecnico torna sulla sfida persa dai viola a San Siro contro il Milan: “Ho visto la Fiorentina con il Milan e i viola hanno fatto un'ottima gara. Ci sono giocatori importanti, è una squadra giovane che può aspirare a fare un campionato di un certo livello”. Secondo il tecnico friulano la sconfitta degli uomini di Mihajlovic a Milano non è stata poi così grave; vanno presi con le pinze, infatti spiega: “Hanno perso per un gol di Ibrahimovic e le parate di Abbiati, altrimenti avrebbero fatto punti anche sul campo della capolista”.

TORNA L’EUROPA LEAGUE – Mercoledì la Juventus tornerà a respirare aria europea; in programma c’è la sfida contro il Lech Poznan. La trasferta in Polonia è delicata ma il tecnico non vuole distrazioni: “E’ una partita che non condizionerà l'anticipo di domani. Noi dobbiamo pensare al campionato”. Buone le notizie che giungono dall’infermieria: “Aquilani e Motta? Stanno bene, decisamente bene. Sono recuperabili per domani”.

BUFFON? TUTTO PROCEDE BENE – Infine Delneri chiarisce la questione sollevata da alcune indiscrezioni secondo le quali il suo rapporto con il portierone della nazionale non fosse buono e spiega: “Leggo che non mi sarei visto con Buffon. Non è vero, ci siamo visti e ci siamo parlati l'altro giorno. Abbiamo chiacchierato abbiamo fatto la nostra conoscenza diretta e tutto procede nel modo migliore. Adesso lui lavora a parte non perché non debba entrare in contratto con i suoi compagni - conclude Del Neri -, ma perché sta recuperando da un infortunio e deve fare un lavoro specifico”.

Fonte: Eurosport
avatar
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 19
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09
Vedi il profilo dell'utente

Re: La Juve Non Ha Paura

il Ven Nov 26 2010, 20:38
Ormai se continua cosi,non lo vince lo scudetto,deve far molto meglio.
avatar
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 425
<B>Età</B> Età : 20
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10
Vedi il profilo dell'utente

Re: La Juve Non Ha Paura

il Ven Nov 26 2010, 21:03
Fra77 ha scritto:Ormai se continua cosi,non lo vince lo scudetto,deve far molto meglio.

Almeno il 3° Posto E Sicuro. Siamo Ritornati La Juve Di Prima.
Contenuto sponsorizzato

Re: La Juve Non Ha Paura

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum