Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: La Juve Non Ha Paura

La Juve Non Ha Paura
« on: il Ven Nov 26 2010, 20:19 »

giacchi7

Expert Member


Vedere il profilo dell'utente
Senza eccessi d'euforia, Delneri rende noto che la Juve lotterà per lo scudetto. Tutto pronto per la trasferta polacca in Europa League, ma prima c'è la Fiorentina. Recuperati Aquilani e Motta, Buffon prosegue il lavoro differenziato

La “Vecchia Signora” non ha nessuna intenzione di farsi da parte e di rinunciare alla lotta per il titolo. Senza sbilanciarsi, Luigi Delneri rivela il primo obiettivo bianconero e avvisa Inter, Milan, Roma e Lazio: “La parola scudetto inorgoglisce, non è che ci faccia paura”.

SCUDETTO? PERCHE’ NO? – Alla vigilia della sfida interna contro la Fiorentina, l’allenatore bianconero non esclude nessun obiettivo per la stagione in corso: “Siamo sulla strada giusta per poter combattere per un risultato importante - ha spiegato Del Neri -. Siamo consapevoli che la strada è molto lunga e molto difficile. Siamo consapevoli, ma non lo esterniamo. La Juventus ha sempre avuto la convinzione di fare un campionato all'altezza. Il problema di fondo è che quando dici scudetto vai ad operare su un risultato di lunga scadenza. Noi siamo più abituati ad operare su risultati a breve scadenza”.

Il prossimo risultato a breve scadenza sul quale Delneri e i suoi dovranno lavorare è l’anticipo di domani all’Olimpico di Torino contro la Fiorentina. Grande estimatore di Gilardino e compagni, il tecnico torna sulla sfida persa dai viola a San Siro contro il Milan: “Ho visto la Fiorentina con il Milan e i viola hanno fatto un'ottima gara. Ci sono giocatori importanti, è una squadra giovane che può aspirare a fare un campionato di un certo livello”. Secondo il tecnico friulano la sconfitta degli uomini di Mihajlovic a Milano non è stata poi così grave; vanno presi con le pinze, infatti spiega: “Hanno perso per un gol di Ibrahimovic e le parate di Abbiati, altrimenti avrebbero fatto punti anche sul campo della capolista”.

TORNA L’EUROPA LEAGUE – Mercoledì la Juventus tornerà a respirare aria europea; in programma c’è la sfida contro il Lech Poznan. La trasferta in Polonia è delicata ma il tecnico non vuole distrazioni: “E’ una partita che non condizionerà l'anticipo di domani. Noi dobbiamo pensare al campionato”. Buone le notizie che giungono dall’infermieria: “Aquilani e Motta? Stanno bene, decisamente bene. Sono recuperabili per domani”.

BUFFON? TUTTO PROCEDE BENE – Infine Delneri chiarisce la questione sollevata da alcune indiscrezioni secondo le quali il suo rapporto con il portierone della nazionale non fosse buono e spiega: “Leggo che non mi sarei visto con Buffon. Non è vero, ci siamo visti e ci siamo parlati l'altro giorno. Abbiamo chiacchierato abbiamo fatto la nostra conoscenza diretta e tutto procede nel modo migliore. Adesso lui lavora a parte non perché non debba entrare in contratto con i suoi compagni - conclude Del Neri -, ma perché sta recuperando da un infortunio e deve fare un lavoro specifico”.

Fonte: Eurosport

La Juve Non Ha Paura
« on: il Ven Nov 26 2010, 20:38 »

Fra77

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Ormai se continua cosi,non lo vince lo scudetto,deve far molto meglio.

La Juve Non Ha Paura
« on: il Ven Nov 26 2010, 21:03 »

giacchi7

Expert Member


Vedere il profilo dell'utente
Fra77 ha scritto:Ormai se continua cosi,non lo vince lo scudetto,deve far molto meglio.

Almeno il 3° Posto E Sicuro. Siamo Ritornati La Juve Di Prima.

La Juve Non Ha Paura
« on: Oggi a 22:15 »

Contenuto sponsorizzato



Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum