Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 425
<B>Età</B> Età : 19
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10
Vedere il profilo dell'utente

Il Derby Si Avvicina

il Ven Nov 05 2010, 22:42
In vista del derby di domenica, il capitano della Roma - tornato al gol dopo 178 giorni dall'ultima volta - fa il suo pronostico: "Vincono loro e segna Floccari su rigore (ne aveva sbagliato uno nell'ultimo derby, ndr)"...
Centosettantotto giorni dopo Francesco Totti torna al gol. Un’infinità se consideriamo il personaggio, uno che è abituato a metterla dentro con incredibile continuità. E invece in questa stagione, dopo 14 gare, il classico gesto del ciuccio ancora mancava all’appello.
Si è materializzato ieri sera, in occasione della decisiva sfida contro il Basilea: bisognava vincere, serviva il carisma del capitano, e possibilmente un suo gol. E’ arrivato, su un rigore non perfetto a dire la verità, e la Roma (nella Foto AP/LaPresse) come per magia si è ritrovata. Non bellissima da vedere, come ha spiegato Ranieri in conferenza stampa, ma pratica e cinica: “Serviva vincere e abbiamo vinto, questa è la cosa più importante”.
Nella serata europea dei giallorossi è festa grande anche per il giovane Leandro Greco, subito in gol alla prima presenza in Europa: lui, come Totti e De Rossi, è uno di casa, un ragazzo che è cresciuto nelle giovanili giallorosse, ma che a differenza dei suoi due più famosi compagni ha dovuto girare (Venezia, Pisa, Piacenza) prima di poter avere una chance a casa sua. Ora l’ha avuta e la sua speranza è che possa non esser stata l’unica.

Questa Volta La Fonte Dell'articolo Non Va A Me Ma Ad Un Sito Sportivo.

avatar
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 20
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10
Vedere il profilo dell'utente

Re: Il Derby Si Avvicina

il Sab Nov 06 2010, 07:34
Daje romaaaaa dajeee.... Totti ha fatto un commento che non mi piace molto... Io non ci tengo a perdere per un gol di Floccari. Comunico che alle 3 io saro' allo stadio e non saro' attivo al forum. ;) scusate xD MA LA ROMA è LA ROMA.
avatar
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 18
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09
Vedere il profilo dell'utente

Re: Il Derby Si Avvicina

il Sab Nov 06 2010, 10:12
Goal di Floccari,e vi spazzano via.Bravo Totti con quel suo pronostico,comunque Totti non dovrebbe fare cosi,devono dare il massimo tutte e 2 le squadre.
Contenuto sponsorizzato

Re: Il Derby Si Avvicina

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum