Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Con il Salisburgo è previsto il turnover per i bianconeri

giacchi7

Expert Member


Vedere il profilo dell'utente
Una vittoria a Salisburgo domani è fondamentale per la Juventus per poter continuare a vele spiegate il cammino in Europa League e puntare alla qualificazione al turno successivo. In Austria, oggi, ha parlato il tecnico Gigi Delneri, iniziando da un possibile turnover: "Non sarà ampio, perché siamo a ranghi ridotti - ha spiegato il tecnico di Aquileia - Rinaudo, Iaquinta, Aquilani e Quagliarella sono a casa. Cercheremo di dare più spazio a chi ha giocato meno, ma anche se cambierà qualcosa, mi pare che Del Piero, Sissoko, Motta, possano essere considerati titolari a tutti gli effetti. Krasic? Abbiamo Martinez in grande spolvero, penso che ci possa stare un turno di riposo per Milos, non certo perché snobbiamo la coppa, ma per recuperare energie preziose. Manninger? Giocherà dal primo minuto".
Tra le quattro formazioni del Gruppo A di Europa League il Salisburgo sembra la più abbordabile, ma Delneri vuole andarci cauto: "Dobbiamo portare rispetto a questa squadra, che ha giocatori di valore ed è molto fisica in difesa. Noi abbiamo l'obbligo di dare il massimo, ma questo è un fatto dovuto. Nessuna squadra va in campo senza la voglia di ottenere il miglior risultato. La priorità è giocare da Juventus. L'obbligo verso noi stessi è cercare di andare avanti in tutte le competizioni, per tenere alta la tensione per permettere a tutto il gruppo di poter dimostrare il proprio valore. Giocare in Europa è un'esperienza importante, perché ci permette di affrontare realtà diverse dalla nostra, oltre che un grande stimolo".
La Juve, dalla sua, è cresciuta in maniera importante e l'ha dimostrato nelle ultime partite. "L'intensità e l'applicazione dei giocatori hanno permesso alla squadra di migliorare. Speriamo che continui a farlo, perché abbiamo la voglia e la consapevolezza di poter fare meglio".
Si diceva del turnover, in attacco scelte obbligate. Viste le indisponibilità per motivi diversi di Quagliarella e Iaquinta, in avanti al fianco di capitan Del Piero giocherà Amauri: "È un giocatore importante, che deve recuperare a livello fisico - ha concluso Delneri -. Lavora molto, gli manca il gol ma spero che trovi presto questa soddisfazione. Domani giocherà e spero che faccia bene: aggiungendo un altro nome alla lista dei goleador, questa squadra potrebbe trarne grande beneficio".
Con il tecnico c'era Giorgio Chiellini in conferenza stampa, lui non sarà toccato dal turnover: "È ancora presto e poi la scorsa settimana, per motivi non belli, (il difensore livornese si riferiva ai fatti di Italia-Serbia, ndr), ho comunque potuto recuperare". Chiellini fa parte di un reparto, la difesa, che forse più di tutti è migliorato negli ultimi tempi: "Stiamo crescendo anche in fase difensiva - ha concluso il centrale di Juve e Nazionale -. Ci serviva un po' di tempo per capire i movimenti e conoscerci meglio. Le due partite contro Manchester e Inter ci hanno dato più sicurezza. Dobbiamo continuare a lavorare perché qualche errore lo facciamo sempre, ma siamo comunque sulla strada giusta. Sta a noi alimentare questo situazione con i risultati, anche se non dobbiamo commettere l'errore di lasciarci trasportare troppo da questo entusiasmo".

Formazioni:


Gianluca

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Quanto stanno?

giacchi7

Expert Member


Vedere il profilo dell'utente
1-1


Gol Del Salisburgo Con Svento al 35° del primo tempo,pareggio di Krasic Appena entrato al 47° del 2° tempo


gol annullato al Salisburgo però fuori gioco netto



Ultima modifica di -Beta- il Gio Ott 21 2010, 20:42, modificato 1 volta

Valerio

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
comincia a mettersi male :bounce:

giacchi7

Expert Member


Vedere il profilo dell'utente
Finisce 1-1 la juve non si contenta e neanche io perchè si rischia di non passare il turno, io avrei messo Krasic dall'inizio della partita, la formazione non mi e piaciuta avrei fatto giocare l'attacco del piero quagliarella amauri è fuori forma



Ultima modifica di -Beta- il Sab Ott 23 2010, 07:15, modificato 1 volta

Gianluca

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Juve Pareggio,Napoli Anche,Palermo e Samp Perdono!

giacchi7

Expert Member


Vedere il profilo dell'utente
Speriamo Bene Per Le Italiane Specialmente Per Juve E Palermo

Fra77

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
-Beta- ha scritto: amauri e fuori forma

Scrivi correttamente,quando serve e metti e,quando serve è metti è.

Valerio

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Ti do' ragione riguardo l'attacco... ma io penso che è proprio tutta la Juventus che sta sotto e fuori forma :disgustato:

giacchi7

Expert Member


Vedere il profilo dell'utente
Dicono Che La Juve Ha Il Miglior Attacco Del Campionato, Poi Non So Doveva Far Giocare Krasic Dall'Inizio

Valerio

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Chi lo dice? :solare: comunque vi meritavate la vittoria per me ;)

giacchi7

Expert Member


Vedere il profilo dell'utente
Quest'anno Sarà L'anno Della Juve Me Lo Sento. Non Dico Scudetto Ma Il 3°.2° Posto E Sicuro

Modix

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Si Speriamo,Forza Juve :<3:

Contenuto sponsorizzato



Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum