Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Lei.. lei che mi fa piangere nonostante l'amo ancora..

Vedere il profilo dell'utente
Che strano a ritrovarmi a scrivere in questa sezione, eppure ora ne ho bisogno.
Mi sono innamorato di una ragazza..
Ora vi racconto un pò la faccenda:
Come saprete, io ho creato una Web Radio, allora ogni giorno ho 14 ascoltatori circa.. questa ragazza è una delle mie migliori FAN..
Per curiosità gli domandai se era fidanzata, e lei mi disse di no.. ovviamente fece la stessa domanda anche a me, e io risposi di no.. Lei ha detto se mi piaceva qualche ragazza, e io dissi di si, e specificai che era della sua classe. Allora lei disse che era una sua amica.. e inoltre mi disse di dirgli chi era e che non lo avrebbe detto a nessuno.. letto questo, gli ho risposto dicendole che non se lo poteva dire a se stessa.. detto ciò, lei mi fece il cuore e mi disse anche tu mi piaci. Da li ci siamo scambiati frasi, e fino a ieri stavamo insieme..
Ora io ieri sono stato in palestra dalle 6 alle 8...
Lei alle 6 mi ha scritto un messaggio, che io poi ho letto la sera che diceva testuali parole:
HO PAURA DI MANDARTI QUESTO MESSAGGIO...MA DEVO FARLO....SO CHE TU ORA SEI FELICE...MA MI SONO ACCORTA DI NON AMARTI SERIAMENTE...SAI PRIMA ERO TROPPO PRESA DAL FATTO DI FIDANZARMI...MA ERA UN SBAGLIO...MI DISPIACE TANTISSIMO!! =(( TI PREGO DI NON RIMANERCI MALE!...

Letto questo, sono scoppiato in un pianto..

Oggi, a scuola, ho raccontato la situazione ai miei migliori amici, che durante l'intervallo sono andati nella classe dove sta questa ragazza che mi piace, e gliene hanno dette 4.. lei ha detto che le dispiace..

Io ora sono caduto in una situazione di depressione..
La amo tantissimo.. è piu forte di me. Certo, lei ha sbagliato ma io non riesco a dimenticarmela..

Il suo dolce viso, le mie sensazioni quando parlavo con lei, il battito che accellerava, la voglia di baciarla e sfiorare delicatamente le sue labbra..

Spacca

Lover Member

succede la stessa cosa anche a me!
tranquillo!

a v0lte sono delle prove!
tenta ancora!

Leo Leo Leo... a quanto pare ci troviamo nella stessa situazione...

E' capitato anche a me sai? Ricordo ancora Data e ora di quando me l'ha chiesto...

Però Leo io sono passato avanti... anzi me ne sono accorto che più la pensavo e più lei mi odiava ...

Però se proprio devo darti un consiglio, resta nelle mani dei tuoi migliori amici!!

Loro si che sapranno come guidarti!

Ho fatto lo stesso anche io e anche se la situazione non si è stabilizzata del tutto, siamo comunque ad un buon punto!

E sai ora solo a cosa penso? A divertirmi!

Si Leo a divertirmi! Perché e questa la vita... tutte le ragazze dai 13 ai 17 anni hanno solo voglia di "pariare" ovvero scherzare e riderci addosso....

Leo passa avanti... Io sono stato in una situazione più difficile e sono riuscito ad uscirne...

Spero ti sia stato d'aiuto!

Spacca

Lover Member

Giovanni ha scritto:Leo Leo Leo... a quanto pare ci troviamo nella stessa situazione...

E' capitato anche a me sai? Ricordo ancora Data e ora di quando me l'ha chiesto...

Però Leo io sono passato avanti... anzi me ne sono accorto che più la pensavo e più lei mi odiava ...

Però se proprio devo darti un consiglio, resta nelle mani dei tuoi migliori amici!!

Loro si che sapranno come guidarti!

Ho fatto lo stesso anche io e anche se la situazione non si è stabilizzata del tutto, siamo comunque ad un buon punto!

E sai ora solo a cosa penso? A divertirmi!

Si Leo a divertirmi! Perché e questa la vita... tutte le ragazze dai 13 ai 17 anni hanno solo voglia di "pariare" ovvero scherzare e riderci addosso....

Leo passa avanti... Io sono stato in una situazione più difficile e sono riuscito ad uscirne...

Spero ti sia stato d'aiuto!

quoto pienamente!

XSync

Lover Member

Ma perchè parlare di sè?

Leo stai passando un bruttissimo momento e lo posso immaginare non per esperienza.

E' una gran perdita e me ne dispiaccio.

Che posso dirti? Che riprovarci ( mi dispiace dirlo, ma è purtroppo vero... ) sarebbe un fallimento peggiore...
Aspetta. Non è ancora questa l' età delle decisioni... Non smettere di esserle gentile, non dimostrarle che sei arrabbiato con lei, ma solo dispiaciuto. Falle vedere quanto potevi offrire e quanto l' ami. E aspetta. Non si può avere tutto subito. L' attesa renderà ancora più dolce il momento del fatidico " Sì ".

E se non andasse?

Non è sicuramente l' unica o la migliore. La vita è fatta di cadute e momenti bui. Solo chi li supera, rialzandosi, mostrando il viso al mondo e dicendo " Sono Pronto " è veramente uno forte di carattere. Divertiti, come ha detto Giovanni, e sii felice. Goditi la vita finchè sei giovane, come tutti noi, e non guardare indietro, ma solo avanti.

Non capisce il suo errore? Non ti merita, perchè non credo che le " ochette " ( cito a memoria dalla mia Prof. di Italiano ) meritino qualcuno come credo che sia tu. Insomma, se non ritorna, è perchè non è abbastanza in alto per te.

L' anno prossimo cambierai scuola ( se non erro. Se sbaglio, ho proprio capito male qualcosa... ) e senza dubbio conoscerai molte più compagne, e con più probabilità, una simile a te per gusti e carattere.

Spacca

Lover Member

Leonardo continua a provarci!

Valerio

Lover Member

Leo .... lei si rifarà avanti quando si sentirà pronta. io ho capito che lei non è sicura di quello che fa. Ma da quello che hai scritto è innamorata di te e non rinuncera mai a te. Fidati lei si rifarà avanti in altri momenti.

Angelo

Advanced Member

leo sei nella mia stessa posizione, anche io amo la mia ex tantissimo ma lei ora mi ha lasciato, per uno CENSORED di 16 anni che e pure un pedofilo del CENSORED :(

Censored By Fra77

Ultima modifica di Fra77 il Dom Ott 24 2010, 12:52, modificato 1 volta (Ragione : Troppe parolaccie.)

Valerio

Lover Member

Correggiti Angelo... non vogliamo termini volgari.

Fra77

Lover Member

Modificato Post di Angelo.

Modix

Lover Member

Io Leo Mi sono Affezionato Alla Mia Prima Ragazza E Per lei Sai quante Volte Ho Pianto???Pffff Tantissime

#Bazzy

Expert Member

Topic Extra-Vecchio
Segnalo chiusura

Valerio

Lover Member

Chiudo ;)

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: