Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Muuuu!!!

Muuuu!!!
« on: il Sab Ott 02 2010, 08:54 »

XSync

Lover Member

Vedere il profilo dell'utente

Guarda nel Contesto completo

Muuuu!!!
« on: il Dom Ott 03 2010, 07:59 »

Spacca

Lover Member

Carino!
l'avevo già vista!

Muuuu!!!
« on: il Dom Ott 03 2010, 07:59 »

XSync

Lover Member

Sì, tu sì.

Muuuu!!!
« on: il Dom Ott 03 2010, 09:15 »

Modix

Lover Member

LOllllllllllllllll

Muuuu!!!
« on: il Dom Ott 03 2010, 10:09 »

Fra77

Lover Member

Bravo,l'avevo gia vista.

Muuuu!!!
« on: il Dom Ott 03 2010, 11:11 »

Pako

Advanced Member

Bel lavoro... ma LoL.

Muuuu!!!
« on: il Dom Ott 03 2010, 14:37 »

XSync

Lover Member

Fra77 ha scritto:Bravo,l'avevo gia vista.
Dove? Non saprei proprio dove avresti potuto vederlo...

Muuuu!!!
« on: il Lun Ott 04 2010, 13:00 »

ixol

Lover Member

Invece di linkare il sito (tralaltro fai spam) dov'è presente il testo, fai un copia-incolla di ciò che c'è scritto lì, e metti la fonte.
Tempo: 50 ore

Muuuu!!!
« on: il Lun Ott 04 2010, 14:51 »

XSync

Lover Member

Nono, lo scopo è proprio segnalare il sito, essendo l' Immagine presa dal sito... L' ho comunque fatta io, ma resta l' esclusiva... Non c'è un Copyright quindi si può lasciare così, ma le CC IMPONGONO di fornire la fonte... Se si toglie il Link, si toglie proprio tutto... Non credo poi che un link al Forum di Lisali ( e Darkleo ha capito subito... Non che voi non siate intelligenti o altro, ma proprio non conoscete la persona... ) sia grave...

Muuuu!!!
« on: il Mar Ott 05 2010, 10:58 »

ixol

Lover Member

Ho capito, ma chi non è registrato non legge ciò che c'è scritto, quindi il link a prima vista è inutile. O contatti l'admin e fai modificare che per vedere i Topic bisogna essere loggati in ospite, altrimenti modifichi il primo inserendo il testo e cambiando la fonte.
In questa sezione non si spamma, quindi il link va eliminato in entrambi i casi, perchè questa sezione è adibita alla visione delle immagini create con Gimp.
Scalo il tempo a 30 ore.

Muuuu!!!
« on: il Mer Ott 06 2010, 15:37 »

XSync

Lover Member

Io temo proprio di NON POTERE esporre l' immagine separata dal Link...

Se ritenete che il Link non sia proprio sorvolabile, bisogna proprio cancellare il Topic...

Il Forix obbliga a mettere la fonte per non avere problemi di CC. Se si rimuove il Link, si può fare appello alle CC per far chiudere...

Sono d'accordo con te, ixol : il Link andrebbe rimosso. Ma la priorità sta alla sicurezza legale del Forix, e credo che anche tu sia d'accordo in questo. Lascio a voi Admin la decisione se lasciare o meno..

Hai ragione : gli Ospiti non vedono il Link, ma neanche l' Immagine se non sbaglio...

Detto ciò, spero di aver fatto capire che non tolgo il Link perchè non rispetto le regole del Forix, ma perchè tengo al Forix. Se ritenete che non ci debba proprio stare un Link, per favore eliminate il Post.

Muuuu!!!
« on: il Gio Ott 07 2010, 12:32 »

Spacca

Lover Member

ma che link?

Muuuu!!!
« on: il Gio Ott 07 2010, 15:59 »

XSync

Lover Member

Quello piccolo sotto " Guarda nel contesto completo "...

Comunque, novità Admin? Che devo fare?

Muuuu!!!
« on: il Dom Ott 17 2010, 06:55 »

Valerio

Lover Member

Ragazzi se l'ha fatta lui non credo ci sia bisogno di mettere fonte da dove si è presa

Muuuu!!!
« on: il Lun Dic 20 2010, 14:51 »

Quando hai intenzione di chiudere, Valerio?

Chiudo per topic vecchio!

Muuuu!!!
« on: Oggi a 23:07 »

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: