Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Netiquette

Netiquette
« on: il Gio Set 30 2010, 09:56 »

Vedere il profilo dell'utente
Netiquette: Hall of Spam


In questa sezione potere pubblicizzare i vostri forums, blogs e spazi web tenendo ben a mente questa netiquette.

Visibilità e possibilità di uppare


La vostra discussione di spam può essere uppata 1 volta al giorno. Quindi se nello stesso giorno un utente ha uppato la discussione interessata, non devon esserci ulteriori up.

Funzione cerca


Non si devon aprire discussioni doppie per lo stesso forum quindi utilizzate l'utilissima funzione cerca per vedere se un altro utente ha aperto la discussione al posto vostro, un modo utile e veloce per trovare il contenuto che vi interessa.

Contenuti non adatti


Non pubblicizzate contenuti a sfondo pornografico, offensivi, a pagamento e quant'altro di dubbia moralità e che non rientra nella legalità.

Responsabilità e provvedimenti


Il Team non si assume nessuna responsabilità dei contenuti proposti dall'utente ma ciò non toglie il fatto che prenderà i dovuti provvedimenti alla mancata visione della netiquette, quali ban dal forum a tempo indeterminato e aumento dell'antiflood.

Vietato Reclutare


Come dal titolo,in questa sezione è vietato reclutare personale per il proprio forum,poichè reca danno a noi (Es: un nostro staffer dopo questo messaggio viene da voi e da noi resta in attivo)..Al 2° Richiamo per violazione di questa legge c'è la chiusura del topic..

NON SI ACCETTANO FORUM ESTERI, QUINDI NON ITALIANI!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum