Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: R6 GOLD

R6 GOLD
« on: il Lun Set 27 2010, 12:01 »

Slider

Active Member


Vedere il profilo dell'utente
Attenzione all' R6 gold !!!!
oggi cercando informazioni sulla R& gold mi sono imbattuto in questo....


"Hanno finalmente trovato la causa del NON funzionamento della R6, difettosità che VIENE INDOTTA nell’uso e si manifesta quando non viene rilevata dal pc. Dopo approfondimenti è stato rilevato che nel pacchetto software ufficiale della r6 gold i programmatori hanno inserito un applicativo che si chiama:
r6boot-2.0070-selfburn_for R6.nds
il quale ha come funzione unica quella di cancellare il software di base della card, in modo da renderla anonima e non riconducibile a niente se non che a un pò di silicio e plastica..
Per capirci funziona come un comando di autodistruzione e senza un apposito sistema hardware/software, e genera un blocco irreversibile.
Il fatto che sia presente nel pacchetto non è grave, quanto la sua visibilità in bella mostra sul display touch della ds, quindi facilmente cliccabbile per pura curiosità credo da qualunque utente."

Quindi quando istallate il pacchetto dovete cancellare il file "r6boot-2.0070-selfburn_for R6.nds"


Fonti: un forum

R6 GOLD
« on: il Mar Nov 02 2010, 14:38 »

Spacca

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Chiudo
Topic vecchio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum