Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Stasera in campo all’Olimpico

Stasera in campo all’Olimpico
« on: il Dom Set 26 2010, 16:58 »

Vedere il profilo dell'utente
VS

Stasera in campo all’Olimpico
Nel posticipo della quinta giornata di campionato, i bianconeri affrontano il Cagliari all’Olimpico. Si gioca alle 20.45. I bianconeri, dopo la sconfitta di giovedì sera con il Palermo, sono attesi da una gara nella quale Luigi Del Neri si aspetta una reazione di qualità, come anticipato in conferenza stampa alla vigilia. Buone notizie per il tecnico bianconero che ritrova Martinez.
Il Cagliari che si presenta a Torino è l squadra con la difesa meno battuta del campionato 2010-11. In 4 giornate, i sardi hanno incassato solo un gol, un colpo di testa di De Rossi, in occasione della sonante vittoria per 5-1 contro la Roma. E’ questa anche l’unica sfida con reti perché nelle altre partite i rossoblu non sono mai andati oltre lo 0-0. Il pareggio a reti bianche si è verificato nella gara d’esordio a Palermo; nella terza a Bari, una gara disputata alle 12,30, lo 0-0 è maturato al termine di 90 minuti privi di emozione, trascorsi a temperature elevate che hanno condizionato il livello agonistico della partita. Infine, Cagliari-Sampdoria di mercoledì scorso, anche in quest’occasione una sfida senza particolari opportunità sottoporta per entrambe le formazioni.
Chi vuole assistere dal vivo alla gara di stasera può acquistare i biglietti al Sales Center (fino alle13), nelle ricevitorie autorizzate e ai botteghini dello stadio.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum