Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: Ventura: "Brescia, simile al Bari dello scorso anno"


Vedere il profilo dell'utente
Consueta conferenza stampa di mister Ventura alla vigilia della gara contro il Brescia, in programma domenica allo stadio San Nicola ore 15.00:"Il Brescia, quanto ad entusiasmo e voglia di far bene è un pò simile al Bari dello scorso anno anche se giochiamo in maniera diversa, in più hanno la qualità dei singoli. Il problema non sarà il Brescia. E' vedere come scende in campo il Bari. Per me quella di domani - ha continuato il mister- sarà uno scontro diretto, loro cavalcano l'onda dell'entusiasmo e credono in quello che fanno soprattutto hanno la serenità di provare. E se hai quella tutto ti viene più facile. Dico comunque che se il Brescia affronterà il Bari sarà davvero una gran bella gara".

Il tecnico è poi tornato sulla gara contro l'inter: "Il dispiacere più grande è quello di non essersela giovcata come potevamo. Pulzetti? Io l'ho ringraziato pubblicamente e l'hanno fatto anche i suoi compagni. Avremmo dovuto raddoppiare su Eto'o e non l'abbiamo fatto. Credo comuqnue che ci sia bisogno di maggiore equilibrio nei giudizi da parte di tutti. Anche perchè solo così la squadra può cresciere in maniera sana".

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum