Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 20
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08
Vedere il profilo dell'utente

Mazzarri: "Meglio di così non si può. E' questo il mio Napoli"

il Dom Set 26 2010, 15:25
Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli:Meglio di come si è giocato oggi non si poteva. Ho visto una squadra ben schierata e convinta del suo gioco. Lo stesso Sacchi uscendo si è complimentato per le prestazioni offerte. Siamo riusciti ad imporci senza nulla concedere agli avversari. Non era cosa semplice portare a casa i tre punti contro una squadra tanto in forma com’è il Cesena”.

Il tecnico azzurro fa esplodere tutta la sua rabbia in occasione del presunto fallo di Schelotto su Cribari:Il fallo c’era, l’ho visto nettamente. Ero lì, non ne ho dubbi. Ci tengo a ribadire che non ho offeso l’arbitro, né sono stato scortese; sono soltanto uscito fuori dall’area tecnica”.
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum