Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

AutoreTopic: SERVIZI SEGRETI ANNUNCERANNO AL MONDO INTERO: GLI ALIENI ESISTONO!


Vedere il profilo dell'utente
Lunedì 27 settembre, al National Press Club, Holeman Lounge, aperto ai soli media e allo staff del Congresso, Hastings presenterà i sei membri della US AIR FORCE in pensione più un ex arruolato che hanno rotto il silenzio e vogliono divulgare le loro drammatiche esperienze vissute di prima persona concernente UFO e siti nucleari. Sono circa 120 gli informatori con le principali fonti da attribuire agli ex-militari in pensione che continuano a rilasciare dichiarazioni riguardo la presenza di UFO nei pressi delle basi nucleari USA. L'ultimo episodio sarebbe avvenuto nel 2003. Diversi missili nucleari hanno malfunzionato simultaneamente e senza alcun apparente motivo, proprio mentre un oggetto non identificato di forma circolare si librava sopra basi militari e bunker nucleari.

In un comunicato Hastings ha detto che: "Finalmente, tutti questi testimoni si sono fatti avanti per dire che, per quanto incredibile può sembrare ad alcuni, gli UFO da tempo monitorano le nostre armi nucleari, sabotandole pure in diversi casi".

Il collaboratore di Hastings, per la conferenza, il capitano e ufficiale di lancio ICBM Robert Salas è stato testimone oculare di un incidente UFO avvenuto nel 1967 che causò il malfunzionamento di un missile nucleare della base Malmstrom della AIR FORCE, Montana. Gli fu imposto di mantenere assoluto silenzio sull'accaduto.

Un altro testimone, che sarà presente alla conferenza è Charles Halt, colonnello in pensione, che ha visto durante gli anni di servizio, un oggetto discoidale emanare fasci di luce sulla base area di stoccaggio di armi nucleari della RAF sita a Bentwaters, Inghilterra, e poco dopo da un comunicato radio apprese che il velivolo alieno sarebbe atterrato nell'area di stoccaggio delle armi nucleari.

"La US AIR FORCE sta mentendo circa le implicazioni di sicurezza nazionale riguardo agli oggetti non identificati e possiamo provarlo“. E aggiunge “Sono convinto che ambedue i servizi di sicurezza egli Stati Uniti e del Regno Unito hanno tentato - sia ieri che oggi - di sovvertire la verità di quello che è accaduto a Bentwaters RAF con l’uso di metodi di disinformazione ben studiati“.

Durante la conferenza verranno distribuiti documenti segreti americani declassificati, come supporto per mostrare quanto il fenomeno di UFO in volo sopra siti nucleari sia reale, fin dal 1948.

Assieme agli altri ufficiali che saranno a disposizione nel dare il loro contributo a favore di questa eccezionale giornata, Hastings ha detto che lui e il suo gruppo militare discuteranno di buon auspicio le implicazione della sicurezza nazionale di questi ed altri incidenti UFO, e inviteranno il Governo USA a venire fuori in modo pulito a riguardo a questi eventi.

Spacca

Lover Member


Vedere il profilo dell'utente
Incredibile!

-Eclipse-

Member


Vedere il profilo dell'utente
Davvero interessante =)

Contenuto sponsorizzato



Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum